Settala, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3873 giorni faEccomi ragazze a due giorni dal si vi posto un po' di fotine , tutto è andato splendidamente bene , ci hanno fatto i complimenti x i dettagli e il matrimonio originale , abbiamo fatto anche il flash mob non so se si scrive così ma il balletto ha...
Ho creato un post
3954 giorni faEcco un altra delle mie idee visto che la location ci mette a disposizione la macchinetta del caffè x tutto il giorno ho pensato di far fare le bustine di zucchero personalizzate con lo stesso logo che i nostri invitati hanno avuto sulle...
Ho creato un post
3957 giorni faCiao ragazze dopo aver girato varie estetiste che non mi hanno x nulla convinto , grazie a matrimonio.com ho contattato un vero esperto del trucco, fatta la prova e mi piace tantissimo . Considerate che mi ha fatto solo un occhio x farmi vedere se mi...
Ho creato un post
3964 giorni faRagazze finalmente finito devo solo andare a ritirarlo, vi premetto che il vestito del mio FM e' ofuscato apposta con il marrone xche io avrò la sorpresa fino al giorno del matrimonio del abito del mio futuro marito e questo ragazzo che mi ha creato...
Ho creato un post
3969 giorni faBuonasera ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco dalla mia estetista che mi hanno consigliato e la prova trucco non mi ha convinta proprio, settimana prossima ho un altra prova così proviamo dei colori diversi ma se non dovesse piacermi ancora...
Ho creato un post
3971 giorni faCiao a tutti volevo farvi vedere il mio ultimo ordine hihihihi visto che nella location c'è la piscina e io e gabry faremo il bagno ho pensato di personalizzare anche gli asciugamani con il colore del nostro matrimonio tanto poi li userei dopo il...
Ho creato un post
3978 giorni faEccoci qui con un altra cosa fatta! Il porta fedi x la mia Giuditta , visto che le fedi c'è le porterà lei, non è una meraviglia ? Il tema del mio matrimonio sono le farfalle e anche lei sarà una bella farfallina
Ho creato un post
3979 giorni faMi sono arrivate oggi è sono felicissima xche mi piacciono da morire , macchinette fotografiche usa e getta x il photobooth e x il gioco Spy più i flute x noi due al taglio della torta . Vi piacciono ? Penso che siano i dettagli a fare le differenze...
Ho creato un post
3983 giorni faCiao ragazze come da titolo mi sapete dire come funziona e cosa devo fare x scaricare l applicazione x il gioco spy? Ringrazio la forumina che mi ha mandato via mail la bozza del gioco ma non so cosa devo fare x il resto Grazie a tutte Vanessa
Ho creato un post
3987 giorni faCiao ragazze vi posto la foto della prova acconciatura che ho fatto dal mio parrucchiere , a me piace molto, trovo solo il colore dei miei capelli un po' spento e ho già pensato di schiarirli un po, non guardare che ero stanchissima dopo una giornata...
Ho creato un post
4015 giorni faEcco qui ragazze vi posto la foto delle mie converse personalizzate a tema farfalle , cambio solo le stringhe xche non ho pizzo nel vestito e metterò le stringhe raso verde mela come il colore del matrimonio . Ovviamente il tema del mio matrimonio...
Ho creato un post
4018 giorni faRagazze che meraviglia! Le fedi abbiamo deciso di farle portare alla nostra Giuditta e abbiamo preso solo x lei una weeding dog che si occuperà del cane x tutta la giornata , abbiamo fatto realizzare da una sarta questo accessorio che verrà messo...
Ho creato un post
4036 giorni faOggi ho trovato le mie adorate scarpe io me ne sono innamorata subito, che ve ne pare? Il bello è che dopo il matrimonio posso tingerle e riutilizzarle
Ho creato un post
4060 giorni faBuongiorno ragazze qualcuno di voi ha ingaggiato un caricaturista x il vostro matrimonio? A me sta venendo questa idea ma non so proprio a chi rivolgermi a Milano. Conoscete qualcuno?
Ho creato un post
4067 giorni faRagazza avete mai sentito questa marca x scarpe da sposa? Sapete dove posso trovare rivenditori a Milano? Grazie a tutte
Ho creato un post
4069 giorni faRagazze chiedo aiuto a voi, il mio vestito e' in organza e ha inserti in swaroski lo vedete tra le mie foto, sto cercando le scarpe che mi piacciono chiuse con punta arrotondata, non amo i sandali, vi posto una foto mi dite cosa ne pensate? O...
Fotografi garanzie ANFM