Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Precisa Settembre 2014 Torino

Telepass... fate attenzione!!

Flavia, il 6 Agosto 2014 alle 10:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 5

Buongiorno ragazze!!

Volevo raccontarvi la nostra esperienza con il telepass di oggi!!

Tutto inizia con la richiesta di chiusura del cc del mio futuro marito in quanto ne abbiamo aperto uno insieme.... in banca ci negano la possibilità di chiuderlo in quanto vi è l'addebito della fattura trimestrale del telepass!!

Fin qui tutto bene...

Sta mattina ci rechiamo al punto blu di settimo e la signora ci comunica che finchè non riceviamo il nuovo bancomat non possiamo fare il cambio di conto (perchè loro non usano l'iban come tutti gli altri enti a sto mondo ma il n di carta del bancomat!!)

Dopo tutto ciò ci viene in mente di chiedere come mai continuano ad arrivare fatture di 150 euro ogni trimestre e la signora gentilmente ci comunica che nonostante noi abbiamo fatto il cambio targa e la disdetta dell'abbonamento tramite il loro sito con conferma di accettazione della richiesta a loro risulta che sui due telepass che abbiamo risultano ancora registrati la vecchia fiesta (venduta nel 2010) la mito, la moto (venduta a marzo 2014) e un vecchio ducato (usato x lavoro ma venduto a settembre 2012).

La signora ci comunica che lei non può fare nulla in quanto noi non siamo passati prima a controllare e che sanno che ci sono problemi con le richieste tramite sito ma non mettono alcun avviso agli utenti per questi problemi..

Scusate lo sfogo ma se avete fatto anche voi delle variazioni tramite il sito vi consiglio di andare al punto blu della vostra zona e fatevi controllare i contratti!!

Spero possa essere d'aiuto a qualcuno!!

5 Risposte

Ultime attività da Agnese, il 6 Agosto 2014 alle 16:26
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto la disdetta del telepass x fortuna!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuuh, che pasticcio!!!
    Hai fatto bene a togliere tutto!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lasci il telepass su un altra vettura e passi nella corsia la sbarra non si alza subito ma dopo 2/3 min ti legge la targa e ti addebita il costo sul contratto attivo. .. il problema che su fiesta e furgone avevamo l abbonamento x la tangenziale. .. 28 euro mese e passaggi illimitati.... peccato che non li facciamo noi quei passaggi -.-" kmq disdetto tutto pago al casello e faccio la coda mi costa meno. .. tanto sono 3 anni che facciamo viaggi in aereo... e fino a caselle l auto strada è gratuita
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il telepass e ho già fatto un cambio di conto e a breve dovrò farne un altro!!!
    Si in effetti la procedura se non ricordo male è: apri un nuovo conto (ormai la consegna del bancomat è istantanea, almeno x ing direct in filiale), poi passi al punto blu e sposti il telepass sul nuovo conto che hai appena aperto, poi passi nella vecchia banca e chiudi il vecchio conto (cosa x cui ci vuole almeno un mese e un paio di telefonate di incoraggiamento)!!! Arrrgh
    Quello che però non capisco è come hanno fatto ad addebitarti i pedaggi della vecchia macchina e moto se loro non hanno più montato sulla vettura il telepass ma ovviamente l'avete spostato sulle nuove vetture!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, lo dirò a mia mamma... so che lei fa tutto da pc!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione