Buongiorno ragazze!!
Volevo raccontarvi la nostra esperienza con il telepass di oggi!!
Tutto inizia con la richiesta di chiusura del cc del mio futuro marito in quanto ne abbiamo aperto uno insieme.... in banca ci negano la possibilità di chiuderlo in quanto vi è l'addebito della fattura trimestrale del telepass!!
Fin qui tutto bene...
Sta mattina ci rechiamo al punto blu di settimo e la signora ci comunica che finchè non riceviamo il nuovo bancomat non possiamo fare il cambio di conto (perchè loro non usano l'iban come tutti gli altri enti a sto mondo ma il n di carta del bancomat!!)
Dopo tutto ciò ci viene in mente di chiedere come mai continuano ad arrivare fatture di 150 euro ogni trimestre e la signora gentilmente ci comunica che nonostante noi abbiamo fatto il cambio targa e la disdetta dell'abbonamento tramite il loro sito con conferma di accettazione della richiesta a loro risulta che sui due telepass che abbiamo risultano ancora registrati la vecchia fiesta (venduta nel 2010) la mito, la moto (venduta a marzo 2014) e un vecchio ducato (usato x lavoro ma venduto a settembre 2012).
La signora ci comunica che lei non può fare nulla in quanto noi non siamo passati prima a controllare e che sanno che ci sono problemi con le richieste tramite sito ma non mettono alcun avviso agli utenti per questi problemi..
Scusate lo sfogo ma se avete fatto anche voi delle variazioni tramite il sito vi consiglio di andare al punto blu della vostra zona e fatevi controllare i contratti!!
Spero possa essere d'aiuto a qualcuno!!