- Matrimonio
- Community
Lorena
Mirabella Imbaccari, Catania · Da Luglio 2014
Ciao future Spose / Sposi! Mi sposerò il 01 giugno 2015! E' da tutta la vita che aspettavo questo momento! infatti ancora non riesco a crederci! Ho... Visualizza altro
Ciao future Spose / Sposi! Mi sposerò il 01 giugno 2015! E' da tutta la vita che aspettavo questo momento! infatti ancora non riesco a crederci! Ho conosciuto il mio fm in un corso di nuoto! Aveva gli occhi più dolci e più azzurri del mondo! Sono una persona molto espansiva , al contrario il mio fm è un pò più timido. Dal primo giorno che siamo stati insieme , mi ha riempito di attenzioni, quelle attenzioni che avevo sempre desiderato e mai avuto! Lui mi ha fatto tornare a credere nell'amore! L'amore fatto di cose semplici e reali! E' l'unico uomo che sa capirmi e sostenermi!!
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò il 01 giugno 2015! Il mio matrimonio sarà un matrimonio romantico. Trascorreremo la giornata in un agriturismo , immersi nel verde e nelle tradizioni della nostra amata Sicilia. Avrei potuto farlo in mille modi diversi, ma il giorno delle nozze deve essere il giorno che rappresenti veramente quello che siamo!! Spero che sia veramente un giorno ricco di emozioni!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
56Ciao a tutti!! Finalmente siamo sposati!! È stato un giorno meraviglioso, tante emozioni e tanta gioia!!! Vi lascio qualche foto fatte dai miei amici!!! Grazie poi vi racconterò tutto nel dettaglio!!!...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao ragazze! Vi presento la nostra torta porta buste! Mi è stata donata da una delle mie testimoni!! È stata bravissima!!!
Le mie foto più recenti
23Attività
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3366 giorni faHo creato un post
3389 giorni faCiao a tutti!! Finalmente siamo sposati!! È stato un giorno meraviglioso, tante emozioni e tanta gioia!!! Vi lascio qualche foto fatte dai miei amici!!! Grazie poi vi racconterò tutto nel dettaglio!!!
Amici
26Gruppi generali
Ispirazione