Vai ai contenuti principali
Lorena
Lorena

Mirabella Imbaccari, Catania · Da Luglio 2014

Ciao future Spose / Sposi! Mi sposerò il 01 giugno 2015! E' da tutta la vita che aspettavo questo momento! infatti ancora non riesco a crederci! Ho... Visualizza altro

Ciao future Spose / Sposi! Mi sposerò il 01 giugno 2015! E' da tutta la vita che aspettavo questo momento! infatti ancora non riesco a crederci! Ho conosciuto il mio fm in un corso di nuoto! Aveva gli occhi più dolci e più azzurri del mondo! Sono una persona molto espansiva , al contrario il mio fm è un pò più timido. Dal primo giorno che siamo stati insieme , mi ha riempito di attenzioni, quelle attenzioni che avevo sempre desiderato e mai avuto! Lui mi ha fatto tornare a credere nell'amore! L'amore fatto di cose semplici e reali! E' l'unico uomo che sa capirmi e sostenermi!!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2015

3974giorni 13hh
Lorena

Ho ottenuto una medaglia!

4006 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Lorena

Ho ottenuto una medaglia!

4007 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione