Mirabella Imbaccari, Catania · Da Luglio 2014
Ciao future Spose / Sposi! Mi sposerò il 01 giugno 2015! E' da tutta la vita che aspettavo questo momento! infatti ancora non riesco a crederci! Ho... Visualizza altro
Ciao future Spose / Sposi! Mi sposerò il 01 giugno 2015! E' da tutta la vita che aspettavo questo momento! infatti ancora non riesco a crederci! Ho conosciuto il mio fm in un corso di nuoto! Aveva gli occhi più dolci e più azzurri del mondo! Sono una persona molto espansiva , al contrario il mio fm è un pò più timido. Dal primo giorno che siamo stati insieme , mi ha riempito di attenzioni, quelle attenzioni che avevo sempre desiderato e mai avuto! Lui mi ha fatto tornare a credere nell'amore! L'amore fatto di cose semplici e reali! E' l'unico uomo che sa capirmi e sostenermi!!
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3949 giorni fa
Ho creato un post
3973 giorni faCiao a tutti!! Finalmente siamo sposati!! È stato un giorno meraviglioso, tante emozioni e tanta gioia!!! Vi lascio qualche foto fatte dai miei amici!!! Grazie poi vi racconterò tutto nel dettaglio!!!
Ho partecipato al post di Flavia
3981 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3992 giorni fa
Ho creato un post
3992 giorni faCiao ragazze! Vi presento la nostra torta porta buste! Mi è stata donata da una delle mie testimoni!! È stata bravissima!!!
Ho partecipato al post di FEDERICA
3993 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4006 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nancy
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
4007 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4007 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4007 giorni faCiao ragazze oggi ho preso i regali alle mie testimoni! Sono troppo contenta forse perchè mi piacciono un sacco!! Che ne dite???
Ho partecipato al post di Elisa
4009 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM