Mirabella Imbaccari, Catania · Da Luglio 2014
Ciao future Spose / Sposi! Mi sposerò il 01 giugno 2015! E' da tutta la vita che aspettavo questo momento! infatti ancora non riesco a crederci! Ho... Visualizza altro
Ciao future Spose / Sposi! Mi sposerò il 01 giugno 2015! E' da tutta la vita che aspettavo questo momento! infatti ancora non riesco a crederci! Ho conosciuto il mio fm in un corso di nuoto! Aveva gli occhi più dolci e più azzurri del mondo! Sono una persona molto espansiva , al contrario il mio fm è un pò più timido. Dal primo giorno che siamo stati insieme , mi ha riempito di attenzioni, quelle attenzioni che avevo sempre desiderato e mai avuto! Lui mi ha fatto tornare a credere nell'amore! L'amore fatto di cose semplici e reali! E' l'unico uomo che sa capirmi e sostenermi!!
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3973 giorni fa
Ciao a tutti!! Finalmente siamo sposati!! È stato un giorno meraviglioso, tante emozioni e tanta gioia!!! Vi lascio qualche foto fatte dai miei amici!!! Grazie poi vi racconterò tutto nel dettaglio!!!
3992 giorni fa
Ciao ragazze! Vi presento la nostra torta porta buste! Mi è stata donata da una delle mie testimoni!! È stata bravissima!!!
4007 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho preso i regali alle mie testimoni! Sono troppo contenta forse perchè mi piacciono un sacco!! Che ne dite???
4029 giorni fa
Finalmente è arrivata! Dopo mille dubbi e perplessità siamo rimasti soddisfatti della nostra scelta!!!
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4071 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Egle
4082 giorni fa
Qualche tempo fa avevo pubblicato un post parlandovi della bomboniera che abbiamo scelto. Ceramiche di Caltagirone, manufatti realizzati da immigrati ed ex detenuti al Fondo Sturzo. Eccola, appena arrivata a casa! Saranno assortite, nei vari decori...
Ho caricato una foto nel post di ROSA
4173 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4173 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Evelyn
4180 giorni fa
Ragazze. . Foto cucine... ma i prezzi girando vari mobilifici cm vi sn sembrati ?ovviamente in base ai metri e a i materiali che si utilizzano
4238 giorni fa
Ciao Ragazze, sto facendo un pò di giri per trovare la mia futura cucina! Ho fatto vari preventivi e ne ho trovato una che mi convince più di altre, solo per il fatto che ha l'anta in legno, e poi perchè mi fido del rivenditore. Vi allego la foto,...
4265 giorni fa
Ciao ragazze!!oggi ho visto questa bomboniera in cui verrà inserita la nostra foto scattata il giorno stesso del matrimonio!!la confezione rimmarrá quella stessa!poi gli invitatati potranno anche cambiare la foto all'interno!ci sará una foto davanti...
Fotografi garanzie ANFM