Pochi mesi passati dal matrimonio,dovrebbero essere i mesi più belli per una coppia di sposini.io vedo solo tante cose strane..finire di arredare casa non se ne parla proprio.dei tappeti?possiamo farne a meno!dei lampadari possiamo farne a meno!dei quadri possiamo farne a meno.rendere carino il posto dove si vive non gli e ne frega proprio un bel nulla.prima di sposarci ho comprato tante casine.ma ovvio che erano solo delle cosine..qualche quadro qualche porta foto cosine piccole..lui dice che io voglio sempre tutto.io vedo le case delle mie amiche sono case bellissime non manca nulla..io non tutti i mobili li ho potuti comprare cosi molte cose ho tenuto le cose dei miei nonni un pò andate diciamo..cose che erano in quella casa come la cucina e qualche altro mobile.non so perchè ma non mi sento soddisfatta,ad ogni cosa che io voglio comprare lui mette il broncio fà paranoie e cosi a me passa la voglia..ha la mania del risparmio risparmierebbe proprio su tutto anche sulle cose da mangiare.per di più ogni volta volano parole forti.mi insulta mi fà sentire un nonnulla,mi scredita me ne dice di cotte e di crude e credetemi parole che nessun donna vorrebbe sentirsi dire.siamo arrivati anche a dormire in letti separati..e a darci qualche spintone.credetemi tutto pensavo tranne che andasse cosi.poi ci sono giorni normali..ma la normalità dovrebbe essere ogni santo giorno non un cosa di ogni tanto.non lo si può contraddire perchè si arrabbia e mi alza la voce.io a volte sento di scoppiare.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...

Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...

Consigli per la vita di coppia
10 cose che vorresti chiedere al tuo ex e da cui potresti...
Prima erano rose e amore e violini, poi qualcosa si è rotto ed è cambiato tutto!...