Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza

Giù di morale, voglio cambiare casa!!

Claudia, il 27 Novembre 2015 alle 18:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Ciao sposine care... Io e fm ci sposiamo tra dieci mesi, da due abbiamo messo in vendita il nostro bilocale ma... Ancora zero visite!! Io sto iniziando a preoccuparmi... Un po' xke i soldi x le nozze arrivano dalla vendita della casa... Un po' xke la zona dove viviamo non ci piace... E un po' xke questa casa era quella dove fm viveva con la madre, poi il padre è mancato e lui ha ereditato casa e mutuo... Quindi noi siamo qui ma nn è 'casa nostra', non c'è nessun tocco nostro.
Unicredit ci dava possibilità di anticiparci il 100% di mutuo con vincolo di dargli quello che avremmo dato come anticipo entro 18 mesi, pagando solo la quota interessi fino a vendita casa... Ma purtroppo lui si paga questo mutuo ed io l'auto, un'altra rata sarebbe troppo alta, arriveremo quasi al 50% dei nostri introiti.
Vi giuro ragazze, io non vedo l'ora di andarmene... Mi sento tanto giù di morale. Il posto è brutto e la gente che ci vive è brutta, per fortuna ora abbiamo il cane in casa, ma abbiamo trovato dei segni come se qualcuno ci 'curasse' per poi entrare...
Sono un po' esasperata dalla cosa... Si, son felice che abbiamo un tetto sopra alla testa, ma andrebbero fatti dei lavori che non facciamo visto che vogliamo andar via...
Smiley sad scusate lo sfogo!

12 Risposte

Ultime attività da Elena, il 28 Novembre 2015 alle 09:34
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho scritto malissimo spero si capisca lo stesso. Ma col cellulare mi succede sempre Smiley angry
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ho letto il tuo profilo e ho visto che l'organizzazione del matrimonio per te è una vera passione. Allora ti consiglio di concentrarti solo si qlla e per la casa di lasciare fate magari alle agenzie oppure di mettere annunci su internet. Per me ha funzionato Bakeka.it o secondamano.it o immobiliare.it puoi metterli anche su tutti e tre ed è gratuito fatto qs penserei al matrimonio che sarà sicuramente bellissimo vista anche la tua professionalità. Dai dai forza!!!! E in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto è che fm deve ancora finire un mutuo, basso ma va finito... Metterla in affitto col mutuo non è il caso!
    Grazie dei consigli Smiley smile sono un po' demoralizzata.
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. L'importante è questo. non avete pensato di affittarla?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo sempre un piano b, ovvero fare un prestito stupido che magari paghiamo x 5 mesi xke con la vendita lo saldiamo. .. ma questa è proprio la soluzione estrema. Casa nostra è 50 mq, divisa bene,non è brutta ma x noi è piccola ora è soprattutto non è "nostra". Grazie, cmq, del conforto! Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, venderla al prezzo a cui mio suocero l'ha comprata. . Ciao!! Erano altri anni... l'abbiamo messa in vendita praticamente alla metà, al prezzo preventivato dall'agenzia, senza aggiungere niente... infatti col costo precedente immaginavo di guadagnare di più, ma no, la casa non è in vendita ad un prezzo irreale !
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i tempi che corrono non è così facile vendere casa, ho lavorato in un agenzia immobiliare per anni.. Avevamo gente con la casa in vendita da anni semplicemente perché da proprietari volevano riprendere la stessa cifra a cui lo avevano comprato ed è ovviamente assurdo con i tempi che corrono! Per di più hai anche hai detto che la casa è in una brutta zona e non è bella.
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al tuo posto sarei più preoccupata xkè se nn vendete casa non avete soldi per il matrimonio,quindi un pensiero enorme,xkè alla fine potete vivere lo stesso li,lasciandola in vendita e una volta venduta scappate Smiley smiledai troverai qualcuno mia zia avevo una casa da 40mq era anche divisa male ma è riuscita a venderla quindi stai tranquilla la vederai
    • Rispondi
  • Finu
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Finu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tirati su non essere triste vedrai che si risolve tutto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace spero che si risolva tutto
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la tua situazione e per quanto riguarda i ladri cercate di stare a casa o magari lasciate qualche luce accesa se ci sono finestre che danno sulla strada così magari pensano che siete in casa
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai non stare giù. Il periodo non é dei migliori per vendere poi se la zona non é Buona un po di tempo ci vorrà. Ma devi avere fede. Pensa che stai con lui e qualsiasi posto insieme a lui sarà sempre casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione