Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza estroversa e simpatica,molto innamorata e piena di interessi!
- Super Sposa
- 3.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Sposine di Palermo dove avete comprato o pensate di comprare il vostro abito?

Ragazze sono appena tornata dal nostro stupendo viaggio di nozze in Messico,il 18 aprile è stata un'incredibile giornata di sole e il matrimonio è stato stupendo,oltre ogni possibile previsione,e ho...

Ragazze quante di voi hanno scelto la cucina scavolini? Vorrei sapere i prezzi ed eventualmente vedere un paio di foto

Allora ragazze...qui la questione è spinosa!Tra casa mia e il santuario dove ci sposiamo c'è un bellissimo bosco...una riserva naturale meravigliosa.Sabato il fotografo è venuto a fare un sopralluogo...

Buongiorno ragazze noi ci stiamo guardando intorno per rinnovare la cucina (quella che c'è nella casa dove abitiamo ha circa 20 anni) Vorremmo una casalinga con isola di ottima qualità e il nostro...

A noi le fedi un divano e....ci manca il regalo della mia testimone...budget credo 350 400....suggerimenti??

Ragazze farete trattamenti estetici in qualche centro oltre alla classica ceretta e alla pedicure e alla manicure ?

Ragazze sabato mi sposo,oggi ho ritirato l abito e volevo cogliere l occasione per ringraziarvi per tutti i consigli,siete state preziose!! Appena torno dal viaggio di nozze spero di potere pubblicare...

Ragazze oggi le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato,esattamente come lo desideravo io:un meraviglioso pranzo in terrazza al sole,tra scherzi,buon cibo e tante chiacchiere....è stato un...

Ragazze sicule ma voi la farete???io da un lato vorrei rispettare le tradixioni dall'altro lato mi sembra una cosa antica da morire...

Molti cugini di mia madre hanno lo stesso nome e cognome faccio a dis tinguerli nel tableau ?

So che sembrerà un argomento strano,ma oggi ho fatto la seconda prova trucco e ,se nella prima avevamo fatto un trucco classico,in questa seconda siamo andate di eye liner e rossetto rosso.Il mio...

Ragazze da chi farete leggere la preghiera dei fedeli?

In passato ho già chiesto come mai a volte non si assegnava il punto e mi era stato detto che non veniva assegnato per le sezioni questioni di famiglia e abito da sposa,però noto che molto spesso non...

Ragazze vi faccio una domanda per una cara amica:deve organizzare un matrimonio nel 2017 e ha ben 350 invitati...conoscete qualche sala adatta?

So che il prezzo varia in base alla misura delle dita,ma voi quanto state pagando compresa l incisione?

Salve ragazze,qualcuna mi sa dire quanto costano orientativamente?in tipografia intendo

Ragazze manca solo un mese...sono felicissima ma spero passi prestissimo!!!che emozione!

Ragazze solo io sto diventando nevrastenica ??mancano 32 giorni e l unica persona che può parlarmi del matrimonio senza essere aggredita è fm !!mia madre non fa altro che chiedermi stupidi...

Salve ragazze...domani sceglieremo il nostro menù e in generale prenderemo accordi su vari aspetti del ricevimento...cosa,secondo voi,non devo dimenticare di chiedere??vorrei un piccolo promemoria...

Ciao ragazze sapreste consigliarmi un sito non troppo caro dove trovare fermagli o forcine per capelli ....le cerco di argento brunito,che sembrino un po' vintage...ho cercato su ebay ed etsy ma...

Ragazze quante attività avete completato nel contatore degli impegni?Io sono al 63% e mi sposo tra 52 giorni....aiuto!!!!

Ragazze quanto riso avete preventivato per il lancio?noi stamattina abbiamo comprato 1 kg di quello crispo che non macchia...l abbiamo pagato un po però non avevamo tempo di lavarlo e asciugarlo

Ragazze chi deve indossare la boutonniere oltre lo sposo?i testimoni e i due padri?o solo lo sposo?

Oggi siamo andati a comprare la cravatta...che emozione!!! Ne ha scelta una grigio perla non molto lucida...molto classica...sarà bellissimo! I vostri fm che tipo di cravatta hanno scelto?

Ragazze in un impeto di risparmio ho detto al fioraio che non voglio addobbi a casa....e adesso?cosa posso fare che costi poco?io ho pensato solo al tulle per le scale...e poi??

Come mai spesso non mi da i punti quando commento?

Https://www.youtube.com/watch?v=rtOvBOTyX00 So che è la canzone di twilight,e a me questa saga e questo film neanche sono piaciuti,ma questa canzone mi piacerebbe troppo come primo ballo....che ne...

Salve ragazze,ho cercato le pantofole bianche ovunque,su internet specialmente non c'è quasi nulla,perchè non mi piacciono quelle col tacco o la zeppa,le vorrei chiuse perchè mi sposo ad aprile e...

Sposine di Aprile dove andrete in viaggio di nozze?

Salve ragazze da stamattina sto spulciando tutti i topic sui gemelli perché ho deciso di regalarli a fm,quelli che mi piacciono di più sono tiffany e montblanc,sapete consigliarmi qualche altra marca...

Ragazze oggi ho cominciato a girare con la mia mamma e abbiamo le idee un po confuse! Le vostre mamme cosa indosseranno? quanto hanno speso o pensano di spendere?