Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olivia
Super Sposa Aprile 2015 Palermo

Trattamenti estetici particolari

Olivia, il 15 Gennaio 2015 alle 14:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 30
Ragazze farete trattamenti estetici in qualche centro oltre alla classica ceretta e alla pedicure e alla manicure ?

30 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 5 Maggio 2015 alle 12:04
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io sto facendo la pressoterapia+fanghi,ho trovato una bella offerta con Groupon.. Ma... è una mia impressione o non fa molto?!?Smiley amazing

    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposo Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farlo qnd ne hai bisogno le sedute dipende dal tipo d pelle ma 3 sedute sn abbastanza x i costi dipende dove vai mia mamma ha speso 350 € in totale
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogni qnt bisogna fare qst peeling all'anno? e in qnt sedute? costi? Smiley smile

    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposo Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ossigeno lo sconsiglio xke t da un effetto poco duraturo inoltre non è altro che ossigeno sul viso che aiuta a penetrare i prodotti il prox invece è un mix d acidi esfolianti e in più rende il viso turgido e liminoso parlo x esperienza personale poi ognuno è a se
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come mai sconsigli l'ossigeno x il viso? io è da tempo che vorrei farla.

    E invece mi dai qualche info in piu sul prx ?? Cos'è esattamente? E lo posso fare anche se ho solo 26 anni??

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 17 maggio, e ho cercato di prendere un po ' di sole da metà aprile ai primi di maggio, prendevo quando riuscivo una ventina di minuti al giorno..non vvolevo arrivare al matrimonio troppo scura, e alla fine al matrimonio ero leggermente dorata, quel poco che bastava per perdere il pallore invernale! Smiley winking
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma eri un po' abbronzata ?io sposandomi ad aprile sarò proprio bianca purtroppo..
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oltre a quello che hai detto tu, io ho fatto sopracciglia, pulizia viso e scrub schiena.. Nient'altro, nemmeno le lampade! Smiley smile

    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposo Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un fantastico scrub corpo pulizia del viso sopracciglia (farle agli altri e molto più facile che farlo a se stesse ) cera total body ricostruzione pedicure e peeling chimico al viso ( x eliminare piccole cicatrici da acne) e se pox sconsiglio l ossigeno al viso io nn lo trovo efficace (parlo da estetista) ma consiglio il prx un mix d acidi che donano lucentezza e tonicità al viso (testato)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    é un macchinario che migliora la circolazione e serve x la ritenzione idrica io ho trovato un offertona 10 a 40 euro solitamente so che é molto cara
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In cosa consiste la pressoterapia?quanto costa all'incirca una seduta?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pulizia viso..ceretta..pedicure..manicure..pressoterapia..massaggi..
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogni qnt si dovrebbe fare l'ossigeno terapia?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    180 euro! Compresa però la ceretta e i pedicure!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà mai sentito.. -.-"
    Però se metti una protezione 50 o un telo (nel caso di utilizzo del lettino).. il problema sai qual'è secondo me? Che poi c'è lo stacco tra colorito delle braccia, décolleté e volto..
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare le lampade solo nel corpo,soffro di macchie solari in viso (niente di grave ma vorrei evitare),secondo te si possono fare solo dal viso in giù?
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono tentata dall'ossigeno terApia!
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto stai pagando?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Si gia prenotati dei trattamenti viso li ho già prenotati ne ho uno al mese è il primo a febbraio l'ultimo a luglio circa una settimana prima del matrimonio!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Ottobre 2015 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l' occasione farò manicure e ceretta,ho sempre fatto da me, ma per quel giorno mi farò coccolare
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho sempre fatti e sempre li farò.. Scrub corpo.. Massaggi pressoterapia etc.. Penso cmq che farò ossigenoterapia al viso!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pulizia viso e cute, manicure e pedicure, magari un bel massaggio e sistemazione sopracciglia baffetti e co.! Credo solo questo! Niente lampade mi piace essere pallida Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non li hai mai fatti (soprattutto la pulizia del viso) ti consiglio di non farla troppo sotto al matrimonio perché la pelle si arrossa i primi giorni.. io farei uno scrub corpo, 2/3lampade (sempre non troppo vicine al matrimonio, inizia almeno un mese prima per avere un bel colorito ma non certo un abbronzatura estiva) e la pulizia con trattamento specifico per il tuo viso (una brava estetista sa quale farti).. magari poi se vuoi qualche massaggio rilassante.. ma quello più per prenderti cura di te.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia estetista di fiducia è abbastanza basic,molto brava ma ha attrezzature e spazi limitati....e quindi non conosco altri centri magari più grandi...non so proprio cosa chiedere...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olivia.. io ho regalato a fm un percorso benessere con massaggi, scrub e pulizia del viso a marzo.. Vedremo come va e poi magari penserò se ripeterli prima del matrimonio ma dalla mia estetista di fiducia.. tu hai visto qualcosa?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olivia! Fortunatamente usufruirò di una anzi due promozioni di 10 trattamenti del valore di € 1000 a € 100 solamente , quindi si avrò dei massaggi rilassanti e dei trattamenti particolari oltre al classico pedicure, manicure e pulizia viso
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    I massaggi penso proprio di si,con l'esaurimento nervoso,ci vogliono!!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok!wow!io sono confusa non so se fare lampade,massaggi etc etc ...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Olivia,a parte la pulizia del viso,penso che mi farò consigliare dalla dermatologa!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione