Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olivia
Super Sposa Aprile 2015 Palermo

Consigli sulla cucina

Olivia, il 1 Novembre 2015 alle 09:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 23
Buongiorno ragazze noi ci stiamo guardando intorno per rinnovare la cucina (quella che c'è nella casa dove abitiamo ha circa 20 anni) Vorremmo una casalinga con isola di ottima qualità e il nostro budget è di massimo 15000 euro....consigli? ??

23 Risposte

Ultime attività da Ra Go, il 3 Novembre 2015 alle 12:37
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso consigliarti la Meson's?

Ha una portanza per cassettoni e ripiani più alta rispetto alle altre marche ed una qualità generale nettamente superiore.

io ero indecisa tra una Meson's ed una Veneta. il prezzo non era moto distante (qualche centinaio di euro sul finito e montato), ma la qualità è assololutamente diversa.

Le guide dei cassettoni portano fino ad 80kg.. quelli della veneta massimo 50.. E' vero non caricherai mai il cassettone così tanto, ma è anche vero che se è progettato per più peso è più difficile che ceda col tempo.

Anche le mansole interne agli armadi hanno una portata massima. Ed è bene saperla scegliendo la cucina!

Questa è la mia. (se hai spazio e ami cucinare consiglio ASSOLUTAMENTE il gas a 5 fuochi! comodissimo!!)

La mia cucina!

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Olivia scusa Smiley catface Il tavolo è allungabile fino a 4,30 m praticamente diventa un 12 posti
    • Rispondi
  • Olivia
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,si se ti ricordi ti avevo anche chiesto delle misure del tuo progetto che trovo fantastico e perfetto per la mia cucina...grazie per aver messo questa foto...appena mio marito torna a casa stasera gliela farò vedere ormai è diventato il nostro modello di riferimento!una sola domanda:il tavolo è allungabile?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena acquistato una veneta cucine con penisola compresa di tavolo e sedie... costo 12000 € circa

Consigli sulla cucina - 1
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2016 Agrigento
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso sapere se è possibile ovviamente quanto hai speso x il tavolo e le sedie?
    • Rispondi
  • Olivia
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto l hai pagata?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cosenza
    Pocket ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente veneta cucine..io ce l'ho con la penisola..è grandissima e mi trovo benissimo!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Agosto 2016 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Microonde e forno...Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di tutti i generi
    • Rispondi
  • Olivia
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia praticamente un lavoro ahahahahah meno male che ci sto pensando per tempo...speravo di fare lavori in estate....quindi ho tempo di girare
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di capire bene cosa vuoi, girare più negozi con lo stesso marchio e confrontare i prezzi per le stesse cose.... e una volta deciso tirare sul prezzo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da listino era 16800€ senza tavolo e sedie.... piano in quarzo, elettrodomestici Rex e Franke.... dispensa su misura, angolo attrezzato... queste sono le cose che fanno lievitare il prezzo.... poi ho avuto lo sconto....
    • Rispondi
  • Olivia
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow hai due forni???
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veneta cucina le migliori rientri nel budget alla grande...io quasi 8m di cucina ho pagato meno del budget K ti sei prefissata tu
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la tua Scavolini....io anche ho preso una Scavolini....e anche il tuo stesso tavolo....Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una Scavolini...per me bellissima....Ho girato tanto, ho fatto preventivi di ogni ( spar, arrex, stosa, febal, lube, veneta cucina quest'ultimo il più caro e altri....)ma alla fine ho scelto questa anche perché ho trovato tutto secondo i nostri gusti in questo mobilificio e loro hanno solo Scavolini in esclusiva non trattano altre aziende...Secondo me hai un bel badget.....quindi non preoccuparti troverai sicuro quello che cerchi...noi abbiamo speso 11000€ scontati......cucina e parete Scavolini....la cucina ha tutti gli optional....(questi fanno tanto nel prezzo)...ti allego le foto per farti fare un'idea...buona giornata...Smiley smile

Consigli sulla cucina - 2

Consigli sulla cucina - 3
    • Rispondi
  • Olivia
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la tua cucina!ho visto alcune cucine stosa ma non mi piacciono...sembrano di plastica! Tu quanto hai pagato la tua Scavolini?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ernesto Meda è una delle aziende top ed i mobili.... sono ottime anche Scavolini, Stosa, Pedoni, Lube.... le Berloni fino a qualche anno fa erano ottime per qualità.... oggi non più.... la mia è una Scavolini.... anche Tavolo e sedie...

Consigli sulla cucina - 2

Consigli sulla cucina - 3

Consigli sulla cucina - 4

Consigli sulla cucina - 5

Consigli sulla cucina - 6
    • Rispondi
  • Olivia
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono classiche o moderne?io vorrei una via di mezzo....e non mi piacciono le cucine laccate
    • Rispondi
  • Olivia
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente so che sono tanti ma considera che so anche di cucine che costano 25000 euro quindi ho fatto una media tea i **** e 25000 Ernesto meda non lo conosco. ...avevo dato un'occhiata a Doimo cucine ma non so...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete un budget molto alto.. Potete andare anche su un ernestomeda .. Scavolini...queste sono ottime cucine! Ovviamente un po superiore e' ernestomeda ma io spenderei un po meno comunque 15000€ sono troppi! Con 15000€ comprerei anche parete attrezzata divano tavolo e sedie nuove!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le berloni sono davvero belle
    • Rispondi
  • Olivia
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente volevo scrivere cucina non casalinga ahahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa