- Matrimonio
- Community
Valentina
Pergine Valdarno, Arezzo · Da Settembre 2015
Romantica, ma anche super pragmatica. Razionalissima ed emotiva, non ho mai sognato il matrimonio ma quando lui si è inginocchiato e mi ha fatto la... Visualizza altro
Romantica, ma anche super pragmatica. Razionalissima ed emotiva, non ho mai sognato il matrimonio ma quando lui si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda, ho capito che era quello che volevo!!!
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Abito a Roma e mi sposo in Toscana, un matrimonio molto intimo, romantico, un po' vintage, un po' hippie ;-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
563Ciao a tutte!! quale rossetto indossereste x il vostro matrimonio tra questi? e quale non indossereste mai? a me piacciono il 2 il 3 il 5 il 6 e il 7 e non indosserei mai l' uno e l' 8. e voi?...
Ciao bimbe belle, quale torta nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Torta di nozze n.1 Torta di nozze n.2 Torta nuziale n. 3 Torta nuziale n.4 Torta di nozze n.5 Torta nuziale n. 6 Torta...
Voi farete il lancio del bouquet ? Io non so che farlo , non vorrei lanciare il mio ma nemmeno acquistarne uno a parte . Sono molto indecisa
Le mie foto più recenti
55Attività
Ho partecipato al post di Honeysunny
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di De Simone
3626 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM