Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015

Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon... Visualizza altro

Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, per me vince la sincerità sempre!

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2862giorni 5hh

Post

62
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Marche scarpe
Valentina in Nozze Toscana, Il 26 Marzo 2015 alle 15:56

Ragazze potete indicarmi marche di scarpe da sposa ( con prezzi normali quindi fino a 150€!) ... Grazie

Sabrina, domenica 26-Nov-17 16 470
Valentina
Bomboniere vasetti con spezie
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2015 alle 12:46

Qualcuna di voi farà delle bomboniere con i vasetti con dentro le spezie? Dove avete acquistato delle spezie a dei prezzi ragionevoli?

Alessia, lunedì 24-Ott-16 20 2.713
Valentina
Non ne posso più!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2016 alle 16:38

A -2 giorni, e dico due giorni, tutti sembrano volermi far saltare i nervi per forza! Non ne posso davvero piu vorrei far saltare tutto! Mia mamma che non si tiene, mio padre sempre piu...

Serena, giovedì 26-Mag-16 22 722
Valentina
Il mio photo booth tema disney!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2016 alle 11:02

Buongiorno ragazze, ieri in un momento di relax con fm abbiamo iniziato a fare le sagome per il photo booth, il mio fm ha una dote nascosta i disegni li ha fatti lui solo guardando le immagini!!! Per...

Federica, sabato 30-Apr-16 9 395
Valentina
Le mie semplici partecipazioni tema disney
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Febbraio 2016 alle 11:15

Buongiorno sposine, queste sono le mie partecipazioni a tema disney! Tutto fai da me, sono molto semplici e "basiche" . Sono in carta perlata sia dentro che la busta...Spero che vi piacciano... Per...

Valentina, lunedì 11-Apr-16 15 503
Valentina
Anche io nel club!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2016 alle 16:30

Ebbene si, anche io a meno 51 giorni dalle nozze sono nel club delle spose abbandonate dai fornitori! Non so piu come fare con la ragazza degli allestimenti al ristorante: - vado l'11 FEBBRAIO( si...

Patrizia, mercoledì 6-Apr-16 20 325
Valentina
Le nostre fedi
Valentina in Moda nozze, Il 18 Marzo 2016 alle 12:33

E dopo il dispiacere per la lite con mio padre( per chi mi ha seguito) ieri mi è tornato il sorriso xke sono arrivate le nostre fedi! Sono felicissima! Il gran giorno si avvicina e finalmente...

Veronica, sabato 19-Mar-16 17 402
Valentina
I miei accessori
Valentina in Moda nozze, Il 14 Marzo 2016 alle 11:22

Questi sono gli accessori che avró per il gran giorno! Il tennis me l 'ha regalato mia zia!

Lizzie, mercoledì 16-Mar-16 24 322
Valentina
Ed anche per me è arrivata la prova trucco
Valentina in Moda nozze, Il 14 Marzo 2016 alle 19:13

Non vedevo l'ora arrivasse oggi! Dunque la base va ridefinita meglio con il countoring e le labbra le schiariró xke dal vivo me le vedo un po forti... Per il resto quale occhio preferite? Io quello un...

Paola, martedì 15-Mar-16 41 826
Valentina
Che fiori sono?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2016 alle 20:19

Ragazze sapete che fiori sono quelli del boquet? Oltre le rose intendo...

Maria, martedì 15-Mar-16 20 469
Valentina
Trovato intimo anche io!
Valentina in Moda nozze, Il 8 Marzo 2016 alle 18:01

Dopo varie ricerche e ormai moooolto scoraggiata stamattina vado all outlet e entro nel negozio di intimissimi... Bene ho trovato tutto!!! Vestaglia in seta e pizzo costo 99EUR a 24,90EUR; sottoveste...

Jessica, martedì 8-Mar-16 12 416
Valentina
-84 e niente fioraio
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2016 alle 21:14

Sono un po demoralizzata... Si puó che a -84 giorni non ho ancora un fioraio? Ho contattato tutti quelli del sito e tra chi troppo caro, chi non mi soddisfa chi vuol fregarti e chi nemmeno risponde...

Mariangela, sabato 5-Mar-16 11 203
Valentina
Msc poesia 5 giugno
Valentina in Luna di miele, Il 24 Febbraio 2016 alle 23:21

Buonasera sposine! Tra tra tante peripezie ripensamenti conti alla mano mamma contraria e taaaaaaantissimi altri problemi alla fine è deciso!!! Abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Avendo un...

Mina, giovedì 25-Feb-16 3 105
Valentina
Manuale testimone
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2015 alle 14:51

Qualcuna sarebbe cosi gentile da inviarmi il file per la perfetta testimone e perfetta damigella? Vorrei regalarlo a mia cugina che compie gli anni visto che sarà la mia testimone

Simona, sabato 20-Feb-16 39 504
Valentina
Ecco le acconciature
Valentina in Moda nozze, Il 10 Febbraio 2016 alle 14:14

Come promesso ecco le prove con il fermaglio ch ho preso l'altro giorno... Per chi aveva visto il topic degli accessori alla fine ho scelto questo... E queste sono le prove... Sono moooooolto...

Donatella, giovedì 11-Feb-16 74 1.132
Valentina
Vi piacciono?
Valentina in Moda nozze, Il 7 Febbraio 2016 alle 21:04

Questi sono i due accessori che ho preso per .la prova capelli che faró mercoledì... Non so bene cosa faró nè se li useró ma dovevo prendere qualcosa da provarci per farmi un idea, uno è un accessorio...

Maria, lunedì 8-Feb-16 61 1.210
Valentina
Fedi scelte!
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 24 Gennaio 2016 alle 18:14

Oggi in fiera abbiamo scelto e ordinato le nostre fedi dopo luuuuuunghissimi ripensamenti! Io ero indecisissima... Alla fine tra conti( xke anche il prezzo era un tasto dolente per noi!) e prove varie...

Valentina, domenica 24-Gen-16 24 494
Valentina
E anche il mio principe è sistemato!
Valentina in Moda nozze, Il 19 Gennaio 2016 alle 13:44

Stamani sono andata in atelier per prendere le misure per stringere l'abito e improntarlo per la prova, qpparte l'emozione di rivedere il mio abito e indossarlo di nuovo, mentre stavo andando via ho...

Margherita, mercoledì 20-Gen-16 18 419
Valentina
Sto facendo la sposa isterica ed era l'ultima cosa che volevo!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2016 alle 21:47

Sposine A I U T O! Sto diventando la classica sposa isterica a cui non va bene nulla! Mi spiego: stiaml ristrutturando casa e tra mille problemi a causa di incompetenti e anche del fatto che non...

Valeria, lunedì 11-Gen-16 9 499
Valentina
Etichette adesive rotonde
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2016 alle 14:26

Sposine ho bisogno di fare delle etichette da mettere in dei barattolini, le devo personalizzare e mi servono rotonde, sapete indicarmi unnsito dove le fanno e che abbia prezzi modici? Grazie

Andrea81, domenica 10-Gen-16 7 318
Valentina
Help partecipazioni disney
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2015 alle 14:40

Ciao sposine, sto andando in tilt con questo matrimonio e sopratutto con lo sposo che sembra la sposa!!! All inizio non avevamo un tema , avevamo deciso dopo varie ricerche che nessuno ci piaceva...

Federica, martedì 8-Dic-15 3 484
Valentina
Cosa scrivere
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2015 alle 13:29

Sposine, dato che avró molto ospiti che arrivano da fuori e pagheremo noi l'alloggio per loro, volevo sapere cosa scrivere nelle partecipazioni. Avevo pensato di fare un biglietto da inserire solo...

Emanuela, venerdì 6-Nov-15 9 298
Valentina
Riso in offerta!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2015 alle 08:31

Ragazze all eurospin c e il riso in offerta x chi vuole fare il riso colorato! 2kg ad 1,50EUR!

Anto, giovedì 5-Nov-15 13 312
Valentina
Cake topper ma quanto costano!
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 30 Luglio 2015 alle 13:26

Scusate sapete di un sito dove posso trovare dei cake topper carini ma sotto i 20€? In giro trovo dei prezzi!

Jessica, venerdì 23-Ott-15 7 317
Valentina
Prime prove
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2015 alle 15:17

Ciao a tutte! Ho iniziato ( approfittando del pisolino pomeridiano della piccola peste ) a fare delle bozze per decorare i segnaposto e le wedding bag... Questi sono i risultati... Per la wedding bag...

Alessandra, giovedì 22-Ott-15 13 466
Valentina
Non mi sembra normale
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2015 alle 11:01

Sono un po innervosita dal comune....cioe non fanno prenotare la sala dei matrimoni se non al momento dell'apertura della pratica per le pubblicazioni... Ora tutto bene se non che una mia cliente mi...

Valentina, martedì 13-Ott-15 14 469
Valentina
Work in progress
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2015 alle 09:00

Buongiorno sposine... Avevo messo tempo fa un post dove avevo messo dei fiori di carta per fare delle sfere che useró come decorazioni... Sono riuscita ad assemblare i fiori nella sfera e questo è il...

Valentina, mercoledì 29-Lug-15 6 185
Valentina
Consiglio viaggio di nozze
Valentina in Luna di miele, Il 21 Luglio 2015 alle 14:17

Sposine ho bisogno di un consiglio: stamani siamo andati in agenzia per farci un idea di un prezzo per una crociera. Tra tutte le destinazioni quella che ci piacerebbe fare è la crociera che parte da...

Martina, sabato 25-Lug-15 25 517
Valentina
Spose arezzo!
Valentina in Nozze Toscana, Il 7 Aprile 2015 alle 10:13

Ciao a tutte! ho già scritto un topic similema non ho ricevuto risposte quindi ritento! mi rivolgo in particolare alle spose di arezzo! sapete se ci sono posti che organizzano ricevimenti di nozze...

Marzia, giovedì 16-Lug-15 22 502
Valentina
Parere fai da te
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2015 alle 21:30

Ragazze ho bisogno di un parere, ieri sera ho provato a fare un fiore finto che servirà poi per riempirci delle sfere di polistirolo che useró come addobbi... Ora il mio fm dice che è brutto sigh ......

Valentina, mercoledì 24-Giu-15 33 595
Valentina
Costo musica
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 22 Giugno 2015 alle 20:31

Buonasera sposine, volevo chiedere a voi quanto è stato chiesto come prezzo a serata per il musicista? Così per farmi un idea...

Rosy, martedì 23-Giu-15 6 322
Valentina
Che stress!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2015 alle 22:50

Buonasera sposine! Questo è più che altro un topic di sfogo...mi sposerô a maggio dell'anno prossimo quindi ancora un annetto c'è... Peró come molte di voi anche io e fm stiamo guardando le location...

Claudia, domenica 7-Giu-15 18 569

Gruppi generali

Ispirazione