Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flower
Sposa Precisa Agosto 2016 Cosenza

Altezza tacco scarpe da sposa

Flower, il 13 Giugno 2016 alle 15:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Scusate la domanda stupida,ma l'altezza del tacco per essere comoda la scarpa quanto dovrebbe essere? Ci sono modellini carini non troppo alti? Io ho trovato solo tacchi chilometrici Smiley sad

15 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 15 Giugno 2016 alle 15:35
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2016 Arezzo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se sei abituata, dipende dal tipo di tacco, perché è importante appoggiare bene il tallone quindi avere un sostegno. Cmq le scarpe vanno provate perché ognuna ha il suo piede Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono serrese tacco 3
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cosenza
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Sapete consigliarmi qualche sito di scarpe da sposa con cui vi siete trovate bene?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La comodità non dipende soltanto dell'altezza del tacco ma da una serie di caratteristiche. Ovviamente il plateau salva la vita a molti piedi, ma anche la morbidezza del plantare e della suola, il materiale con cui è fatta la scarpa, per esempio un materiale morbido è molto più comodo di uno rigido e verniciato. Ma anche dall'allacciatura, quelle che tengono ferme la caviglia sono molto più stabili. Io ho delle scarpe da 5cm molto ma molto più scomode di quelle da 12.
    • Rispondi
  • Ciabattina87
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ciabattina87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti do` una dritta...prova a vedere nei negozi di scarpe da ballo (tipo per salsa tango ecc). Quel tipo di tacco e` "standard", basso e comodo, pero` tra le scarpe da esibizione se ne trovano di stupende

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può prendere anche un tacco 13 ma l'importante che ha il plateau avanti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho spesso sentito che va il tacco basso per stare comode e per non essere troppo alte se il partner non lo è molto più di noi, ma penso che la cosa più importante sia sentirsi belle, poi certo non a scapito del partner ma intendo dire di non porsi regole salvo quelle che fanno piacere a sé stesse ed alla coppia!

• Rispondi
  • Panarea85
    Sposa Abituale Luglio 2017 Reggio Calabria
    Panarea85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono abituata a portare i tacchi, ma credo che quel giorno dovrò fare uno sforzo, certo con plateau !!! Ma cmq mi impegnerò per non superare il mio ragazzo che non è altissimo
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tacco 12.. e plato'.. visto che il mio FM è molto alto..
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto dipende anche dal vestito. Personalmente non ho ancora scelto. Alla prima prova vestito (13 luglio) sceglieró se tacco 10 o tacco 12 ma il vestito è stato fatto in modo che possa adattarsi una scarpa con massimo tacco 12 e minimo tacco 10 Smiley smile quel giorno ci toccherà soffrire un po' ma andrà bene ugualmente e mlti consigliano di indossarle in casa x abituarcisi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido! !
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la.comoditá della scarpa sia molto sogggettiva e non dipenda solamente dal.tacco ma da come questa é strutturata!! Possono esserci scarpe comode con 10cm di tacco (le miei, ad esempio, sono.così, con 2cm di.plateau, ed io, di aolito, non indosso scarpe xon tacchi altissimi) e scarpe molto scomode anche con 5cm (te lo assicuro peeché le ho.provate proprio per il natrimonio)...morale della favola... vai e prova...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un 6/7 cm di tacco cara.... le ho prese in atelier
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no assolutamente ci sono scarpe da sposa anche con pochi cm di tacco! :-)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto 7, dipende se sei abituata o no...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione