Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Super Sposa Giugno 2020 Napoli

Non più sicura della mia data!!!! help!

Tiziana, il 6 Luglio 2016 alle 13:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 49
Sposine io e fm avevamo deciso per il 14 giugno 2020 (so che vi sembrerà presto ma per questioni economiche ci stiamo anticipando, quindi non commentate l anno), perchè ci piace l idea di sposarci in estate e giugno porta bene, non è troppo caldo e non sono tutti partiti per le vacanze. La scelta del 14 è dovuta al fatto che abbiamo scelto la domenica come giorno, prima non era possibile causa compleanni e dopo ci sembrava troppo giugno inoltrato e la paura del caldo soffocante ci ha frenati.....ma quest anno giugno è stato freddissimo e piovoso solo alla fine si è aggiustato!!!!!! L anno scorso non era cosi faceva caldo e c era il sole....Aaaaaah ragazze e se anche il mio anno farà i capricci? Le successive domeniche sono il 21..28 e 5 luglio! Ci conviene scegliere una di queste date? Cosa ne pensate?? Mi piaceva tanto il 14 Smiley sad

49 Risposte

Ultime attività da Guardastelle, il 2 Novembre 2016 alle 15:23
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti!!!

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Chieti
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà forse tra tre anni si può prevedere anche il futuro e cambiarloXD Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero sinceramente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va tieni il giorno che ti piace! Potrebbe piovere come potrebbe esserci un sole cocente... Per il tempo non c'è niente da fare
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano ansie allucinanti da farsi venire 5 mesi prima figurati 3 anni... Sta tranquilla, il tempo in ogni caso è imprevedibile, due miei amici si sono sposati il 2 luglio e ha diluviato con tuoni e fulmini! Non si può mai dire...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, secondo me non ti conviene cambiare... Ormai non c'è una regola e quindi non puoi decidere in base al tempo...
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 14 giugno è una data bellissima (è il mio compleanno Smiley xd ) guarda in genere il 14 fa sempre bel tempo che io ricordi dai miei compleanni...è davvero raro, come quest'anno che faccia freddino...infatti mi ha fatto cambiare piani x la mia festa ma è andata bene comunque...ad ogni modo, in genere il tempo è buono perché nelle 2 prime settimane di giugno l'Italia deve fare i conti con l'anticiclone delle Azzorre che nelle prime due settimane porta tempo variabile e poi dalla fine della seconda settimana riporta l'alta pressione e il bel tempo, che fa esplodere l'estate negli ultimi giorni di primavera...ovviamente come ti hanno detto le altre, è sempre un'incognita il tempo...Però l'importante è che quel giorno siate felici voi!!i ristoranti hanno spesso il piano B in caso di mal tempo tranquilla...e se anche dovesse piovere sarebbero due gocce...ho letto questa esperienza di varie spose di quest'anno..tranquilla!!!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. La data è davvero molto lontana e prevedere è impossibile.. Ti posso solo raccontare della nostra scelta di data.. Io volevo tanto sposarmi in primavera per il motivo del caldo e perchè amo la primavera e i fiori primaverili.. Cosi decidemmo x metà maggio.. Ma pensando e ripensando all'anno prima che a metà maggio faceva caldissimo non eravamo più sicuri sulla data.. Così fm mi ha proposto 30 aprile.. E da li è rimasta questa la data.. Quest'ano il 30 aprile ha piovuto.. Continuavo a dire ad fm di spostare la data di una settimana perchè avevo troppa paura x la pioggia.. Ma lui mi ha fatto capire che comunque non puoi prevedere il tempo.. Piove anche a giugno ed anche ad agosto.. Se Dio vuole ci darà bel tempo ! Non ti focalizzare troppo su questa cosa.. Giugno è perfetto..
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è certezza sulle previsioni qualsiasi data tu scegli...Bisogna solo aspettare
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tempo non lo puoi decidere, quindi ti conviene tenerti il 14 giugno come avete già scelto!!! Smiley smile

• Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze calma! Non c è bisogno di attaccarmi così mi avete mortificata xD ! Forse non mi sono espressa bene perchè scrivevo di fretta, ma non volevo assolutamente sapere le previsioni del tempo..non sono stupida! Ho semplicemente cercato di spiegare la scelta della data e chiesto un parere sulle altre opzioni! Cioè se il 14 è troppo inizio mese ed è meglio andare più verso la fine con il 21 o il 28 o perfino il 5 luglio.....un po più sciolte ragazze! Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Febbraio 2017 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sta prendendo in giro... é uno scherzo !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Febbraio 2017 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le previsioni non ci prendono neanche da oggi per domani! Figurati a distanza di 4 anni! Pensa che ieri sera il meteo metteva pioggia ed io sono al mare da questa mattina ed è stato sempre sereno..neanche una goccia! Quindi scegli la data che più ti piace e stai serena!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre, è impossibile prevedere con certezza il tempo che farà tra una settimana...figuriamoci fra 4 anni! Ti dico solo che l'anno scorso sono stata a un matrimonio di metà ottobre: fino al giorno prima aveva piovuto a dirotto, quel giorno invece sembrava primavera. Non pensarci più e goditi il tempo dell'attesa. Un bacione
    • Rispondi
  • Annarella
    Super Sposa Aprile 2017 Salerno
    Annarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah capisco l euforia però mi sembra un po prestino per le previsioni del tempo del 2020! Scegli la data che più ti piace e avrai almeno 3 anni e mezzo per cambiare idea e valutare Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, direi che qualunque giorno tu scelga, in qualsiasi stagione, ormai non potrà mai esserci la sicurezza della presenza del sole. Se hai deciso per quella data mettiti l'anima in pace, non cambia se è tra un mese, un anno o quattro...

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anch'io, come si può prevedere il tempo tra 4 anni... Scegli la data che ti piace e per il tempo amen come va va
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stiamo parlando del nulla! Scegliere un matrimonio in base al tempo è praticamente impossibile! Soprattutto se stiamo parlando del 2020!!!!Io posso dirti che sono anni che qui dove sto ad inizio giugno è freddo e piove, ma quest'anno quasi tutto giugno è stato brutto. Impossibile prevedere il tempo...
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 6 giugno 2016 ed era una giornata di sole pazzesco non faceva quel caldo afoso e stata prp una giornata Doc, mio fratello si è sposato il 14 luglio 2014 e pioveva, sono stata a un matrimonio il 28 dicembre 2015 era una giornata d'estate non faceva tanto freddo e c'era un sole pazzesco.. non puoi andare dietro al tempo ogni gg cambia e ogni anni è diverso se deve piovere pioverà che sia luglio agosto o dicembre comunque io sono di Napoli e il tempo varia anche da regione a regione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CONCORDO....impossibile non commentare la data, va bene che vi anticipate tanto per questioni economiche, ma nessuno ha la palla di vetro per fare delle previsioni certe

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli la data che ti piace... Come si fa a sapere come sarà l'estate tra 4 anni????
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Marcella! a tutte piacerebbe sposarsi con una bella giornata di sole, ma se piove pazienza!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo al 100% !

• Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ti importa questo è l ultimo dei pensieri come dio vorrà sarà la.vostra giornata se ti piace il 14 il 14 sia...quel che sarà sarà
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2016 Parma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io capisco che le spose sono a prescindere ansiose ed esaurite, ma qui si rasenta la follia

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehm... scusa ci dici di non commentare l'anno, ma come è possibile prevedere il tempo da qui a 4 anni? le previsioni non ci azzeccano più nemmeno dal giovedì per il finesettimana Smiley xd

suvvia, scegliete una data che vi piace per qualsivoglia motivo e tenetevela stretta perchè sarà un giorno importantissimo per voi, se avrete fortuna il tempo sarà splendido, se pioverà avrete poco da fare, ne ho lette tante di sposine felici di essersi sposate anche con la pioggia, anche perchè ciò che conta quel giorno è la vostra unione e non il meteo

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma mi sembra eccessivo e stupido pensare a che tempo farà nel 2020!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome non avrai mai la certezza del meteo (tipo lo scorso anno estate splendida l'unico giorno brutto ai primi di agosto e' stato quello delle nozze di beatrice borromeo col figlio di Carolina di monaco) scegli il giorno che ti piace!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è il Topic più bizzarro che abbia letto in un anno che sono qui! Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È più facile prevedere la fine del mondo che il meteo fra 4 anni
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nn si può prevedere il tempo sicuro al 100% a distanza di 10gg figurati di anni... oggi da me sta diluviando, acqua e grandide a gogo, noi ci sposiamo il 6 luglio dell anno prox... pox solo sperare ke il tempo sia buono altrimenti pazienza! X essere sicuri abbiamo scelto 1 location completa a 360° anke in caso di pioggia la festa nn viene completamente rovinata! Ovvio se c è il sole è smp meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa