Vai ai contenuti principali
Kalimesab
Kalimesab

Roma, Roma · Da Marzo 2015

Non sono cresciuta pensando al matrimonio come al giorno piu' bello della mia vita. Il giorno piu' bello e' stato un altro e non si batte! Mi sto... Visualizza altro

Non sono cresciuta pensando al matrimonio come al giorno piu' bello della mia vita. Il giorno piu' bello e' stato un altro e non si batte! Mi sto impegnando perche' il 28 Maggio 2016 sia un giorno davvero speciale per me e le persone che amo.

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2889giorni 4hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Kalimesab
Budget sotto i 7000 euro?
Kalimesab in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2015 alle 22:02

Sì può organizzare un matrimonio con 50 invitanti e spendere non più di 7000 €?

Simona, giovedì 22-Feb-18 70 3.100
Kalimesab
Fede 4 gr larga unoaerre chi ce l'ha?
Kalimesab in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2015 alle 19:36

Ciao a tutte sposine, c'e' qualcuna di voi che ha gia' al dito una fede Unoaerre ,larga da 4 gr'? Dal catalogo non si vede per bene e non potro' andare in gioielleria prima di Ottobre... il fatto e'...

Emanuela, giovedì 2-Nov-17 23 2.926
Kalimesab
Abiti vintage anni '50: rivenditori
Kalimesab in Moda nozze, Il 6 Agosto 2015 alle 23:49

Ciao a tutte sposine, apro questo topic per aiutare quelle di voi che sono alla ricerca di un abito corto vintage anni '50. Non si tratta di un'impresa facile purtroppo, perché la scelta è molto più...

Giorgia, giovedì 11-Ago-16 25 1.453
Kalimesab
Scarpe sposa ~ nude
Kalimesab in Moda nozze, Il 29 Giugno 2015 alle 17:20

Ciao a tutte! Sono l'unica sposa a cui piace questo colore per le scarpe della sposa? Che ne pensate se abbinate ad un abito avorio?

Chiara, venerdì 27-Mag-16 47 1.655
Kalimesab
Acconciarura. sincerità.
Kalimesab in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Maggio 2016 alle 16:56

Ciao sposine, di due cose sono sicura: voglio capelli raccolti e consigli rigorosamente sinceri. Che ne pensate di questa prova? Grazie mille per i consigli!

Fio', giovedì 26-Mag-16 46 632
Kalimesab
A meno 15 le pubblicazioni
Kalimesab in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2016 alle 20:56

Care sposine, quando quasi non ci credevo piu' siamo riusciti a firmare le pubblicazioni... non vi sto ad annoiare con il racconto delle difficolta burocratiche che abbiamo incontrato, ma sono...

Mariangela, venerdì 13-Mag-16 9 282
Kalimesab
Shellac, quando?
Kalimesab in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2016 alle 10:41

Ciao sposine, passata la varicella mi metto di nuovo in marcia per pianifiacare i giorni precenti alle nozze. Non vivo in Italia, quindi devo concentrare tutto nell'ultima settimana e incastrare per...

Kalimesab, sabato 7-Mag-16 9 366
Kalimesab
A -34 la varicella
Kalimesab in Prima delle nozze, Il 23 Aprile 2016 alle 18:21

Incredibile, ho preso la varicella alla mia veneranda età e ad un mese dal matrimonio, solo io! Mi sento fortunata però, poteva andarmi peggio

Kalimesab, martedì 26-Apr-16 30 610
Kalimesab
Chi mi dice autore e titolo?
Kalimesab in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2016 alle 20:49

Ciao a tutte sposine, ho bisogno del vostro aiuto... e scusate l'ignoranza. Chi mi dice l'Autore e Titolo del brano musicale al minuto 5:20 di questo video? Mi sebra la musica perfetta per il momento...

Kalimesab, giovedì 14-Apr-16 5 311
Kalimesab
Scambio anelli
Kalimesab in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 22:44

Qualcuno sa se durante la cerimonia civile e' possibile leggere delle promesse al momento dello scambio degli anelli? Il mio fm e' irlandese e dalle sue parti e' molto sentito leggere i cosiddetti...

Mariangela, martedì 15-Mar-16 8 365
Kalimesab
Traduttore giurato
Kalimesab in Cerimonia nuziale, Il 2 Novembre 2015 alle 23:57

Ciao a tutti! Ho scoperto oggi che avrò bisogno di un traduttore giurato che traduca la cerimonia civile al mio fm che non parla italiano. C'è qualcuno che mi sa spiegare come funziona?

Anna, mercoledì 11-Nov-15 20 1.869
Kalimesab
Cintura sposa
Kalimesab in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2015 alle 15:27

Ciao sposine, qualcuna di voi ha acquistato on line una cinta tipo quella nella foto? Siete soddisfatte dell'acquisto? Io ne sto cercando una ma non posso spendere tanto. Consigli? Grazie!

Kalimesab, martedì 3-Nov-15 21 675
Kalimesab
Martha stewart weddings - modelli per fai da te
Kalimesab in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2015 alle 23:46

Ciao a tutte sposine, volevo segnalare un sito dove scaricare i modelli per fare partecipazioni, decorazioni, cartelli, ecc. Martha Stewart Weddings, i modelli potete trovarli al link di seguito....

Claudia, domenica 23-Ago-15 6 511
Kalimesab
Extension coda di cavallo
Kalimesab in Moda nozze, Il 5 Agosto 2015 alle 13:57

Ciao sposine, una curiosità. Sarà perché qui dove vivo sono di gran moda, ma stavo pensando di usare una extension per creare uno chignon morbido. Ho tagliato i capelli, pensando che al matrimonio non...

Federica, mercoledì 5-Ago-15 8 452
Kalimesab
Fai da te: motivo di risparmio o per creatività
Kalimesab in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2015 alle 18:13

Ciao sposine, vedo tanti topic aperti per condividere i fai da te. Volevo chiedervi una cosa a riguardo: fanno risparmiare davvero sul budget? O vi cimentate con queste piccole e grandi opere per un...

Stefy, mercoledì 29-Lug-15 48 901
Kalimesab
Durata del fidanzamento
Kalimesab in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2015 alle 10:11

Ciao a tutte! Avrei una curiosità... quanto tempo intercorre nel vostro caso tra la proposta di matrimonio e il giorno delle nozze? Nel mio caso un anno, è più o meno così per tutte?

Mena, lunedì 6-Lug-15 32 963
Kalimesab
Sala consiliare castel gandolfo
Kalimesab in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2015 alle 21:38

Ciao a tutte... stavo pensando di celebrate il rito civile a Castel Gandolfo. Ho trovato tutte le informazioni per pernotare, tranne delle foto. Avete mai visto la sala? Avreste foto da farmi vedere?...

Emy&winny, mercoledì 24-Giu-15 11 902
Kalimesab
Lista nozze
Kalimesab in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2015 alle 21:14

Ciao a tutte! Mi chiedevo quante di voi stanno pensando di fare una lista nozze. Da invitato l'idea mi piace molto, si evita di regalare roba che non piace o che gli sposi possiedono gia'. Da sposa...

Dharma, giovedì 21-Mag-15 14 229
Kalimesab
Campidoglio spose maggio 2015
Kalimesab in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2015 alle 11:05

Ciao a tutte, avrei bisogno di un'informazione che riguarda la prenotazione della Sala Rossa del Campidoglio. Voi che vi sposate o vi siete sposate al Campidoglio in questo mese in che mese avete...

Kalimesab, mercoledì 13-Mag-15 5 157
Kalimesab
Pubblicazioni e data del matrimonio
Kalimesab in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2015 alle 15:17

Ciao a tutti, ho una domanda a cui non riesco a trovare risposta e vorrei il vostro aiuto... Vorrei sposarmi il prossimo Maggio con cerimonia civile a Roma; se le pubblicazioni sono valide 180 giorni...

Kalimesab, venerdì 17-Apr-15 7 278

Gruppi generali

Ispirazione