Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kalimesab
Super Sposa Maggio 2016 Roma

Extension coda di cavallo

Kalimesab, il 5 Agosto 2015 alle 13:57 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ciao sposine, una curiosità. Sarà perché qui dove vivo sono di gran moda, ma stavo pensando di usare una extension per creare uno chignon morbido. Ho tagliato i capelli, pensando che al matrimonio non li avrei più voluti legati ma lasciati sciolti e con un bel fermaglio. Ora riflettendoci su mi rendo conto che nessuna piega mi durerà abbastanza a lungo. Credo di aver commesso un errore irrimediabile, perché i capelli non cresceranno abbastanza entro Maggio. Qualcuna di voi ha usato le extensions a coda di cavallo che si attaccano alla coda di capelli veri con un fermaglio? Una volta arrotolata sarebbe uno chignon, ma che effetto fa dal vero su una sposa? Meglio una roba naturale? Non vorrei fare una cafonata...

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Agosto 2015 alle 16:16
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non disperare i capelli cresceranno e vedrai che troverai una giusta soluzione fai magari una cura per farli crescere chiedi consiglio alla parrucchiera

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se fai lo chignon con un extention rischi che sia troppo pesante e che faccia fatica a stare su o servano 20.000 forcine.. Però prova a sentire un parrucchiere!!
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti... pensa se mi casca lo chignon... sai che ridere! Allora sì che sarebbe un matrimonio indimenticabile!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no per quel giorno non voglio quelle cose in testa! Voglio stare tranquilla
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le userai anche il giorno del matrimonio?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli sotto l'orecchio e le uso. Se sai sistemarle bene l'effetto non è niente male. Ovviamente si vede che sono finte
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parrucchiera mi ha detto che non basterà aspettare la primavera per avere la lunghezza giusta... sono rovinata! Smiley smile male che vada taglio di più e via di cerchietto...
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio se aspetti di parlare con la tua parrucchiera la prossima primavera. Personalmente trovo le extension davvero brutte, anche quelle fatte meglio, e un po' una cafonata.. Però gusto personale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione