Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kalimesab
Super Sposa Maggio 2016 Roma

Sala consiliare castel gandolfo

Kalimesab, il 23 Giugno 2015 alle 21:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte... stavo pensando di celebrate il rito civile a Castel Gandolfo. Ho trovato tutte le informazioni per pernotare, tranne delle foto. Avete mai visto la sala? Avreste foto da farmi vedere? Grazie infinite!

11 Risposte

Ultime attività da Emy&winny, il 24 Giugno 2015 alle 18:11
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E quindi con solo un mese di anticipo c'è il rischio che non riesci a prenotarla, ho capito. Che dilemma.

    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si puo' prenotare la sala di Castel Gandolfo un anno prima, pagando la quota prevista. La Sala Rossa del Campidoglio si puo' prenotare solo dopo il giuramento (che avverrebbe non prima di Febbraio e io ho intenzione di sposarmi a Maggio)...

    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so come funziona, ma per sicurezza non puoi fare richiesta ad entrambi?

    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per la descrizione!

    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In verita' Castel Gandolfo nasceva dal bisogno di prenotare con lrgo anticipo la sala. La mia prima scelta sarebbe il Campidoglio, ma il mio fm avra' un nulla osta valido solo 120 giorni... il che significa che potro' fare richiesta di pubblicazioni 2 mesi dopo rispetto a chi vuole sposarsi il mio stesso giorno e potrei non trovare posto (il 28 Maggio 2016). Il piano C sarebbe Ariccia...

    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai una scelta alternativa?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Roma
    Sarasjune ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io stavo per sposarmi lì e ho visto bene la sala, che è piuttosto simile a tutte le sale consiliari, quindi non propriamente caldissima e accogliente, ma è molto ampia e ha una fantastica vista sul lago, una finestra gigantesca che inquadra perfettamente l'altra costa, quindi acqua e collina. Veramente bella.

    Per noi sarebbe stato un piano B rispetto al rito svolto nella location che avevamo scelto sempre a Castelgandolfo e che stava ancora aspettando l'autorizzazione alla celebrazione dei riti con valore legale, e ci pareva abbastanza accettabile.

    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fatto e' che non vivo in Italia, non sarebbe semplice andare a visitare la sala...ho visto delle foto grazie al link di Laura, non mi convince molto...

    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non se ne trovano nemmeno su internet. Non so come funziona, pensi che non ti farebbero entrare a dare un occhiata se vai li?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione