Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)
- Sposa Master
- 13.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Lavorasse in un'ambiente dove ci sono solo ragazze?? oggio l'ho accomp a fare un colloquio in gelateria(lui è gelatiere) dove ci sono tutte ragazze...una di queste che si trovava lì, SENZA CHE DICESSI...
Ragazze...uffi sto cambiando troppo spesso idea...cosa ne pensate se non faccio ne tableau ne segnatavolo??...cioè alcune volte penso che è brutto dover assegnare dei tavoli e se magari non vogliono...
Pensavo ai regali che riceveremo... convivendo già spero che gli invitati non ci regalino cose "inutili", non saprei neanche dove metterle, la casa è piccina...a quel punto preferirei che non...
Ragazze mie ...sapreste consigliarmi un negozio a napoli che vende cake topper? anche più particolari... a me e fm piaceva qll con gli sposini sulla moto
Ragazze sn andata in un atelier e m sn innamorata di un abito ma non m ha fatto fare foto...la mia amica ha provato a farla d nascosto ma non si e' salvata... non so come spiegarlo alla sarta ho pura...
Come vi siete trovate??
Ragazze per coronare il nostro meraviglioso sogno, ecco cosa siamo riusciti a fare: Ristorante:60 euro a persona( almeno una parte pagheremo con buste, non abb fatto liste o altro sanno che c servono...
Confettata si confettata no
Che dite ragazze il cerchio ci vuole sotto l'abito?? la sarta mi disse che poi qnd m siedo si alza il vestito ecc...voi l'avete messo?
Ragazzee vorrei scegliere come meta per il viaggio (da fare più in là, non subito dp il matri) le bahamas e new york...chi ha scelto queste due mete??? quanto avete speso?? vorrei confrontare i prezzi...
Ragazze quanto costa una composizione con rose bianche?? io amo le rose...però non vorrei spendere molto..
Ragazzeee a -30....che emozioneeee ieri ho contrattato con il parrucchiere...che mi ha fatto 150 ,con una prova e andrò io da lui il giorno delle nozze.... ho parlato con il tit del risto per qnt...
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Avete qlc file da stampa???qlc disegno carino da stamapre sul cartoncino.... il cartoncino cm deve essere?
Ragazzeee, tutti mi dicono che le foto in barca non si possono fare...voi come avete fatto? sicuramente farò il video...ma le fotoo solo su terra ferma??
Ragazze quanto tempo avete aspettato prima di avere la bella notizia?? per quanto tempo ci avete provato??? tante donne sono spaventate quando passano i mesi e non succede nulla... ma dobbiamo dire...
La giarrettiera con il fiocchetto blu???
Chi è una tuttofare???
Ragazzee sono felicissima...sono rientrata a casa ieri sera da ischia ci siamo divertiti e rilassati tantissimo abbiamo scoperto un paradiso vicino casa , per il racconto del matrimonio aspetto le...
Ragazze è andato tt a meraviglia...si sono tt complimentati cn noi....ma se nn era per il titolare del ristorante che ha org tt nei minimi dettagli..stavamo in alto mare..ora snob ad ischia...a...
Ma vi pare normale?? io devo avere vergogna di dire l'età perchè la gente mi prende per pazza, perchè mi sposo...pensano che sono incinta...oppure ogni volta aprono l'argomento:ma sei sicura? seio...
Rgazze chi di voi si pagherà tutto il matrimonio da soli?? Chi ha l'aiuto dei genitori? Chi conterà anche sulle buste?
Che colore avete scelto?...qll del risto voleva fare campagne sopra e sotto blu e per gli antipasti a buffet un altro colore....e voi avete usato colori diversi?
Il ciclo deve arrivarmi proprio il 7 ....già avverto dei dolori...ma ancora nullaaa...se fossero venute oggi era perfettoooo....uffààààà....come si fa durante il matrionioooo?! e poi dopo ?? avendo...
Se in un tavolo ho due famiglie con lo stesso cognome...come scrivereste sul segnatavolo??? solo nome e cognome del marito o anche delle mogli e i figli??? cioè in generale si scrive sempre solo il...
Ragazze fare il cono gelato per il tableau, come avevo in mente non è cosa, viene trp arronzato e poi nn ho proprio la pazienza in qst momento....ho chiesto in tipografia e vogliono 50 60 euro...ma nn...
Dice il tit del ristorante che è meglio fare un taglio "finto" per le foto, appena arrivati al risto...in modo che siamo più sistemati ed è ancora giorno (sposo di pomeriggio) ..ma a me nn piace molto...
Ragazze secondo voi è giusto che... una donna casalinga che non lavora, faccia tutto lei in casa??...incominciando dal portare la colazione al marito, fare i servizi ecc... che dite in merito??
Ho sentito di molti che si basano sulle buste e partono con poco e niente secondo voi è possibile?
Ragazze ogg iavevo deciso d andare a maree , per prendere un pò più colorito....e invece? è nuvolosooooo e il meteo porta pioggia :s....ma che sfortuna??!! sembra che tutte le cose si siano messe...
Nn mi sembra vero...fino a ieri ero tranquilla...ma qnd ho guardato il "conta giorni" mi è venutaaa un'ansia terribileee...ho una smaniaaaa....sto chiamando alcuni per le conferme....fino ad adesso tt...
Fotografi garanzie ANFM