COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Manu
Sposa Master Settembre 2013 Napoli

E le tovaglie??

Manu, il 3 Settembre 2013 alle 00:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Salvato Salva
Rispondi

Che colore avete scelto?...qll del risto voleva fare campagne sopra e sotto blu e per gli antipasti a buffet un altro colore....e voi avete usato colori diversi?

10 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 3 Settembre 2013 alle 17:15
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala

Io veramente vorrei invece che le solite sedie thonet che mi hanno proposto tutti delle sedie in legno, vorrei tavoli rettangolari con tovaglie bianche e runner in iuta sopra...

poi mia suocera invece mi ha fatto notare che il tavolo tondo e' molto meglio perche parli con tutti e si e' ingegnata a una disposizione diversa di runner...spero che il mio catering sia d'aiuto e non mi proponga cose fuori tema Smiley sad

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala

Ecco le mie! il proprietario le ha fatte fare perchè gli piaceva molto il colore che volevamo!! Verde mela, il tutto smorzato da coprisedie, tovaglioli avorio e centrotavola di fiori bianchi!

fgffffff

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala

Bianco e tovaglioli marroni (ovviamente io non avevo un colore in particolare, quello che risultava di piu era il bianco e l'arancione .. ed i tovaglioli così ci sembravano un bel compromesso)

il nostro tovagliato

dettaglio porta tovagliolo, ovvero un bracciale per le donne (che poi anche gli uomini si sono messi!! Smiley xd )

E le tovaglie?? 1

• Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala

Io avrò le tovaglie bianche con dei disegni floreali sempre bianchi, ma sono un pò in risalto perchè lucidi....Sono molto belle e mi vanno benissimo....

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala

Io avevo le tovaglie color avorio e idem i tovaglioli

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala

Noi tutto uguale...tovaglie bianche con tovaglioli lilla!

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala

Nono Manu tutto uguale!

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala

Ooooook grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala

No.. tutto tovagliato bianco, sia per l'aperitivo che per la cena.. il colore lo hanno dato i centritavola e i miei segnaposto.. ero un pò delusa perchè il proprietario del rist non era riuscito a trovarmi nemmeno i tovaglioli lilla, ma mi sono ricreduta! Il bianco è sempre candido ed elegante!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti