Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Settembre 2013 Napoli

Guarda caso grrrrr

Manu, il 2 Settembre 2013 alle 15:12 Pubblicato in Matrimonio.com 0 19

Il ciclo deve arrivarmi proprio il 7 Smiley atonished....già avverto dei dolori...ma ancora nullaaa...se fossero venute oggi era perfettoooo....uffààààà....come si fa durante il matrionioooo?! smiley_cry.png e poi dopo ?? avendo pochi giorni per la luna di miele, nn conveniva andare fuori quindi avevamo pensato di stare 4 gg ad ischiaaa...ma se ho il ciclooo?? non potrò fare terme o cose così...vooi che dite? ci andreste lo stesso???

uffììììììììììììììì quanti problemiiiii che mi sto facendooo

19 Risposte

Ultime attività da Manu, il 2 Settembre 2013 alle 22:03
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie vale....eh siii....guardaa sono giorni terribili e qst settimana sarà altrettanto -.-...cmq gli assorbenti interni nn li ho mai usati nn li sopporto....però dv provarci Smiley tongue

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nn i sopporto qll interni quindi mai usati xD....però certo nn rinuncerò ad andare ad ischia sono gli unici giorni in cui possiamo stare soli in grazia di dio....proprio oggi ho prenotato...cmq è più fm che si preoccupa che nn m sento bene e m fa venire i dubbi Smiley tongue

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uffi quelli interni proprio nn li sopporto.....oggi mi sn sentita e m sento tuttora cm se le avessi....ma nnt...bohh...cmq si nn ho rinunciato e proprio oggi ho prenatoto per ischia Smiley smile....è più fm che mi dice: ma sei sicura?? ....e mi fa venire i dubbi...perchè pensa che poi nn m sento bn ecc...

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manu non stressartiiiii!! e goditi il tuo viaggetto!! assorbente interno, antidolorifico e torni nuova!!! su su con il morale!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io con il ciclo faccio tutto.... immersioni, esami da assistente bagnanti, 4 ore di trekking tra le sequoie, sci, di sicuro non rinuncio a vivere per loro. Anche il primo giorno, con la pressione bassa e mal di pancia, prendo un antidolorifico, metto un tampax e via!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io settimana scorsa ero alle terme di Bormio e anche se avevo il ciclo ho fatto lo stesso le terme con l'assorbente interno perché mi scocciava troppo essere lì e non poter fare le terme per via del ciclo... Poi è logico dipende da quanto è abbondante, se è tanto tanto direi che l'acqua calda non è proprio il massimo, ma se non è abbondantissimo secondo me puoi anche farlo.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci pensare, la sera camomilla bella calda e nanna tranquilla!Più ci pensi più è peggio

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è un timore che abbiamo tutte mi sa, perchè purtroppo non si comandano!! Ma non tirarti indietro, cerca di stare tranquilla... prendila come viene, purtroppo noi donne non possiamo far altro...

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più ti stressi e più il ciclo tarderà ad arrivarti!

    Io comunque col ciclo ho sempre fatto tutto, magari perchè ce l'ho poco abbondante, ma con un assorbente interno puoi andare tranquillamente anche alle terme!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più ci pensi e stai in ansia e più ti vengono quel giorno lì!! O magari ti posticipano Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca su google!

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh siiii....uffiii nn so che fare per farmele venire oraaa ahahahah....

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu dici? io so che l'acqua le blocca bohhh

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so, ci si sposa una volta nella vita e zac, eccole puntuali!! Ma non possono rovinarci un giorno così importante Smiley sad

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bagno caldo o doccia calda??? Dicono funzioni per farle sbloccare prima!!!

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Ele...ma sto scocciatissimaaaa...uffì ma guarda un pòòò...io me le sento quindi sec me acchiapperò proprio il matri Smiley sad

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro purtroppo quelle non si possono comandare se non meccanicamente (con la pillola).. Non rinunciare ai vostri giorni per voi due! Non ritornano indietro!!!

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eeeh infatti è tt l'insiemeeeee...uffì sto proprio scocciatissimaaaa....ma nn arrivano...eppure sento i doloretti...quindi è cm se stessero lì lì per venire Smiley cry Smiley cry Smiley cry meglio oggi peròòò

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso di prendere la pillola dal mese prima del matrimonio x poter pilotare il tutto!!! Qnd partirai per le terme??? Se fossi già al 3° giorno potresti andarci tranquillamente!!! Cmq io non mi creerei il problema terme ma il problema prima notte di nozze!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione