COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Manu
Sposa Master Settembre 2013 Napoli

Ragazze ma se il vostro futuro o attuale marito...?

Manu, il 11 Maggio 2013 alle 15:00 Pubblicato in Vivere Insieme 0 62
Salvato Salva
Rispondi

Lavorasse in un'ambiente dove ci sono solo ragazze??

oggio l'ho accomp a fare un colloquio in gelateria(lui è gelatiere) dove ci sono tutte ragazze...una di queste che si trovava lì, SENZA CHE DICESSI NULLA, mi ha detto che lei è mlt gelosa con il suo fidanzato, che io posso stare tranquilla ecc...li per lì m sn messa a ridere Smiley tongue

ma a voi darebbe fastidio?

62 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 18 Agosto 2019 alle 22:53
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Se non hai dubbi sulla correttezza di tuo marito non credo che possa fare molta differenza. Può dare sicuramente fastidio, ma se ti fidi e sai di che pasta è fatta la persona che hai accanto non hai nulla da preoccuparti
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    Mio fm lavora con sole donne! Mi fido molto di lui , per cui sto tranquilla!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Ti dirò che il mio lavora prevalentemente con uomini.. Ma se ci fossero tante donne sarei gelosa, soprattutto se fossero carine!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Il mio fidanzato ha solo dipendenti donne..quindi ogni tanto gli porto la colazione a sorpresa😛 scherzi a parte penso che se una persona vuole tradirti non ha bisogno delle colleghe di lavoro. Può farlo ovunque e con chiunque😊
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    Mio marito lavora quasi solo con donne e ragazze carine.. Dipende molto da lui com'è fatto.. Io so per vari motivi che posso stare molto tranquilla.. Ma tanti uomini purtroppo a lavoro fanno i galletti.. Ma devo dire non tutti.. Anche io ho colleghi seri che rispettano le mogli e con cui ho un bel rapporto professionale.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza
    Erika ·
    • Segnala
    Io sono super gelosa... dove lavoriamo
    Io e il mio fm c’è pieno di ragazze giovani e belle e ovviamente non poteva mancare quella che gli va dietro ( una ragazza senza scrupoli , rovina famiglie ) io la odio e lei mi fa i dispetti stando sempre vicino a lui . Purtroppo devo sopportare il lavoro e lavoro 🤪
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    Oddio io sono molto gelosa però da un lato non vorrei privare il mio compagno nell'avere un lavoro. Certo dipende anche da come si comporta a lavoro e da qual che fanno le altre
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    Sinceramente a me non farebbe fastidio...
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    Mio marito ha cambiato lavoro è lavora con 5 ragazze... il lavoro è lavoro
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    Nessun problema. Mi fido di mio marito, non credo nelle tentazioni ma nella testa di chi ho vicino.
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    Secondo me che in un luogo di lavoro ci siano solo ragazze o anche ragazze non cambia molto, il "problema" potrebbe essere lo stesso. Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    Purtroppo il lavoro è lavoro.. Dipende anche se tuo marito è un tipo che da confidenza,li è un altro discorso... Però è anche vero che bisogna dare fiducia.
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala

Mio marito lavora in ufficio con qualcosa tipo 20 donne e sono solo 4 uomini, povero lui che lo fanno impazzire Smiley xd

Comunque io sono una persona molto gelosa ma per il suo lavoro non mi faccio problemi, sennò non vivrei più... D'altra parte nell'azienda dove lavoro siamo 2 donne e per il resto tutti uomini per cui la stessa cosa c'è anche all'inverso... Quindi o cambiamo lavoro entrambi o ci facciamo andare bene le cose.

Io sdrammatizzo dicendogli che a forza di lavorare con tutte quelle donne prima o poi verrà il ciclo anche a lui Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Corinne
    Sposa Abituale Luglio 2019 Milano
    Corinne ·
    • Segnala
    Io non vedo nessun problema.... come se io dovessi lavorare con soli uomini, sarebbe assolutamente normale... se un uomo vuole tradirti lo fa anche con quella che ha incontrato una volta al supermercato, sta alla persona...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Novella Ottobre 2016 Livorno
    Cecilia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Io ho paura ell'intimità, delle confidenze, della complicità che dopo anni di notti fatte con la stessa persona si crea....lui è un oss e lavora con quasi sole donne...quasi semrpe le stesse...anche giovani....onestamete non riesco a viverla con serenità. consigli?

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala

Ciao Manuela!

Un po' di fastidio è normalissimo! Chi donna innamorata del proprio marito non proverebbe un minimo di gelosia? Tuttavia, una cosa è la gelosia un'altra è la mancanza di fiducia! Se ci si sta per sposare non dovrebbe mancare assolutamente la fiducia! Per questo penso che nel tuo caso sia semplicemente un po' di gelosia più che normale Smiley winking

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala

Mio marito lavora con molte donne, anche se non solo con donne... E no, la cosa non mi infastidisce. Stiamo parlando di lavoro.

• Rispondi
  • Noidue
    Sposa Precisa Giugno 2014 Ragusa
    Noidue ·
    • Segnala

A me si darebbe fastidio.. ma fortunatamente il mio fm lavora in un ambito ( quasi) maschile..

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala

Il mio fm è infermiere, lavora in una casa di riposo per anziani...e tutte le sue colleghe infermiere e oss sono donne...e sono davvero tante!! Smiley surprise E io sono davvero gelosissima di carattere, ma quello è lavoro...mi fido di lui...e ti dico che quando esce da lavoro mi dice sempre "Aiutooo...lavorare con le donne ti manda fuori di testa!!" ahahha...e io gli do ragione...tutte quelle donne insieme...un disastro!! ahahah Smiley xd

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala

Ahhaha oddio non ci ho fatto caso!!!si ormai la forza dell'abitudine Smiley xd

• Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    Assolutamente no... Io lavoro in una società dove ci sono tre ragazzi-uomini e io sono l'unica donna. E prima lavoravo in un'azienda dove il 90% del personale era di sesso maschile. Credo che se noi siamo a posto con noi stessi e felice con l'altro qst non sia un problema. Lui si fida al 100% di me e io di lui. Se però l'altra persona dovesse provarci... La metterei al suo posto... Smiley smile a parte gli scherzi, il matrimonio è anche fiducia...
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala

Hihihi Betta, hai detto "il mio ragazzo"...ma ormai è tuo marito!Smiley xd Penso che non sia facile però dopo tanti anni in cui si è detta una cosa cambiare il termine!

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala

Complimenti! Io impazzirei.Smiley atonished

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala

Sarei gelosa, molto gelosa: mi fido ciecamente di lui, ma mi darebbe comunque fastidio, ma non direi nulla perché so che sarebbe un problema mio e basta, lui non ne avrebbe nessun torto, quindi cercherei di vedermela con me stessa.

Lui lavora in banca, ha tre colleghe, ma due sono sposate e parecchio più grandi di lui, una è insopportabile, quindi vado tranquilla, però so che prima o poi potrebbero spostarlo in un'altra filiale e quindi non si sa.

Diciamo che dove è ora mi va mooooooolto bene!Smiley laugh

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala

Si mi darebbe fastidio........parecchiooooooo

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala

Beh ieri quella del negozio ha proposto d farmi andare anche a me Smiley tongue...ma nn credo che potremmo lavorare insieme...faremmo un macello sec me

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala

Grazie veronica Smiley smile...hai proprio ragione

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala

Io lavoro in un ambiente maschile. Sto ogni giorno con un collega diverso... ma pur sempre maschio! Si fanno anche le notti, per cui il problema è lo stesso ma al contrario. Io e mio marito ci siamo conosciuti al lavoro e non mi ha mai detto nulla in merito e guai se lo facesse. D'altronde anche lui, volendo avrebbe tante occasioni se volesse, ma non mi ha mai sfiorato un'idea del genere. Bisogna avere fiducia, non dubitare del tuo futuro marito, la fiducia e la stima sono le basi del vostro matrimonio e non è certo la presenza delle colleghe che farà succedere qualcosa semmai dovesse capitare. Stai tranquilla Smiley winking

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    Non mi pongo il problema io e il mio fm lavoriamo assieme Smiley winking
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala

Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2014 Varese
    Mara ·
    • Segnala
    Ciao...Io lo vivo ogni giorno,il mio futuro marito lavora in una azienda di moda e tra uffici (con molte,troppe donne) e via e vai di modelle...ma ci si fida...e soprattutto ci si ama!!!!!!tranquilla:-)
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala

Allenatore di basket...purtroppo di una squadra femminile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti