- Matrimonio
- Community
Priscilla
Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Islanda & Svalbard
Post a cui partecipo
240
Ciao ragazze! Scusate il post lungo, sto cercando qualche esperienza simile. All'eco effettuata a 12+3 la TN è risultata abbastanza alta, 3,5 mm...nessun altro marker presente. Il mio ginecologo,...
Ciao ragazze, voi consigliereste una crociera come viaggio di nozze con un figlio di quasi 3 anni? o meglio villaggio?
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho partecipato a un sondaggio
504 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
504 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
709 giorni faCiao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6 mesi" ma se metto <6 mesi e >6 mesi non mi...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM