COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Manu
Sposa Master Settembre 2013 Napoli

Ragazze ma se il vostro futuro o attuale marito...?

Manu, il 11 Maggio 2013 alle 15:00

Pubblicato in Vivere Insieme 62

lavorasse in un'ambiente dove ci sono solo ragazze?? oggio l'ho accomp a fare un colloquio in gelateria(lui è gelatiere) dove ci sono tutte ragazze...una di queste che si trovava lì, SENZA CHE DICESSI NULLA, mi ha detto che lei è mlt gelosa con il suo fidanzato, che io posso stare tranquilla...

Lavorasse in un'ambiente dove ci sono solo ragazze??

oggio l'ho accomp a fare un colloquio in gelateria(lui è gelatiere) dove ci sono tutte ragazze...una di queste che si trovava lì, SENZA CHE DICESSI NULLA, mi ha detto che lei è mlt gelosa con il suo fidanzato, che io posso stare tranquilla ecc...li per lì m sn messa a ridere Smiley tongue

ma a voi darebbe fastidio?

62 Risposte

• Manu
    Manu ·
    • Segnala

Ancheee a me..uff Smiley sad...e pure lui mi dice che nn riesce a vedere niente e nessuno più bella d me...ma è una cosa di principio...se da fastidio da fastidio Smiley tongue

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala

Sicuramente, non dirlo a me Smiley laugh il mio fa l'autista, e gira per uffici per compilare e far firmare bolle e resi, tutto il giorno, poi, nella ditta per cui lavora, ovviamente è sempre a contatto con impiegate...però...ci si abitua...all'inizio facevo fatica a stare tranquilla, però era perchè non lo conoscevo bene...ora, invece, so che di lui mi posso fidare Smiley smile fa lo stesso lavoro da 12 anni, e...se non è successo nulla quando era single...figuriamoci adesso che mi sta per sposare Smiley winking

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala

Bè,ti dico la verità io sarei gelosa..mi fido di lui,figurati..però il contatto giornaliero che avrebbe con queste ragazze mi darebbe fastidio!

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala

Brava Smiley winking...anche ioo però sai com'è da sempre un pò fastidio Smiley tongue

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2014 Agrigento
    Caterina ·
    • Segnala

Io sono ultra gelosa!!!!!!!!!!!!!!!

il suo lavoro tutti i gg gli permette di stare a contatto con la gente!donne,uomini,vecchi,giovani..insomma!!!!e capita spesso che io le dico:"dove sei stato oggi?era bella quella ragazza?quanti anni ha?"a volte lo faccio inc........e e mi faccio mandare a quel paese!io mi fido di lui,ma nn mi fido delle femminuccie!Smiley angry quindii..............

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala

Io mi fido di lui... Smiley heart

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala

Si infatti...però il fatto che abbia tutte colleghe donne m fa stare un pò sulle spine Smiley sad

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala

Ahahah ottimo Smiley tongue

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala

Che lavoro fa?

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala

Purtroppo io ci son dentro in pieno Smiley sad il mio ragazzo lavora con sole donne e non è questione di gelosia ma di rispetto...che lui dimostra di avere, ma loro non sempre...tante volte è difficile sopportare...anche perche è un ambiente goliardico e ci son parecchie battute...a volte secondo me vanno oltre io sopporto poi arriva il giorno che sbrocco...infatti io tengo molto le distanze da loro,passerò x antipatica ma almeno non permetto di sllargarsi

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala

Purtroppo io ci son dentro in pieno Smiley sad il mio ragazzo lavora con sole donne e non è questione di gelosia ma di rispetto...che lui dimostra di avere, ma loro non sempre...tante volte è difficile sopportare...anche perche è un ambiente goliardico e ci son parecchie battute...a volte secondo me vanno oltre io sopporto poi arriva il giorno che sbrocco...infatti io tengo molto le distanze da loro,passerò x antipatica ma almeno non permetto di sllargarsi

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala

Io sono gelosissima e mi farei mille seghe mentali se lavorasse con qualche donna inoltre lo farei impazzire...per fortuna ha la sua officina meccanica e regnano i maschietti hihihihihihihhi

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala

Io di natura sono gelosa ma mi fido molto di lui e del suo amore per me, il mio fm lavora a contatto con la gente e chissa quante ragazze vede ogni giorno se andassi avanti con quel pensiero impazzirei Smiley xd

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2013 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala

Io credo di non essere molto gelosa, oppure lo sono ma in certi casi..quando proprio è palese che una fa la smorfiosa. Quindi direi che nel caso del tuo fm non mi darebbe fastidio, è un lavoro. Sicuramente se fosse un night allora sarebbe diverso Smiley xd (pensa che il mio appena conosciuti ci lavorava)

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala

E perchèèè??...io alcune volte lo faccio, così per dimostrargli che può parlare liberamente cn me, ma poi un pò mi pento Smiley tongue

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala

Ahahahhaah...ma veramente Smiley tongue

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala

Anzi lui è un tipo diverso dagli uomini che si possono incontrare...cioè per esempio, se cammina per la strada più di guardare ad una donna con il decolltes di fuori pensa a tutt'altro...e dice che le altre sono tutte brutte, non riesce a vedere altre donne come se gli piacessero,che solo io sono bella e guarda solo me...mah io sono un pò paranoica...però mi fido ovviamente...ma per principio che m da proprio fastidio! Smiley tongue

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala

Ahah come sono cambiate le priorità! Da piccole dovevano avere il motorino, poi la macchina, ora il posto fisso :-)
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala

Eh infatti non si puòòò...ufff -.-

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala

Immagino benissimo Smiley tongue

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala

Io sno gelosa patologica e qnd lui lavorava in aereonautica erao tutti maschi 1 goduria.... da qnd fa l'infermiere sono sempre sul chi va la.... si preferirei che lavorasse con soli uomini ma vabbè purtroppo non si può

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala

Oddio a me un pò si... ma è normale dai...chi non starebbe un pò con la paranoia?? il mio ragazzo fa la guardia giurata, pattugliante di notte.... solo maschi... Ma per una settimana era entrata una collega della sua età...

E dovevano fare la pattuglia insieme tutta la notte... Mamma mia nn potete capire che ansia... Smiley laugh

• Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala

Ehm io sono un caso patologico ben nascosto,almeno per adesso visto che non ho nessun motivo per preoccuparmi,ma mi sono incavolata pure perchè lui giocava a ruzzle con una sua collega Smiley xd il bello è che sono estremamente razionale ma quel lato di me è incontrollabile,anche quando non voglio reagisco male...fortuna che il mio fidanzato non è mister universo,certe volte penso che non riuscirei a stare con un uomo bellissimo perchè vivrei proprio male;c'è anche da dire che da queste parti e di questi tempi un uomo con il posto fisso diventa estremamente sexy,battuta di una mia cara amica riferita ad un ragazzo bruttissimo che la corteggiava ahah

Comunque ragionando con il cervello non avrei problemi però lo terrei discretamente sotto controlloSmiley tongue

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala

Esatto. E sai che soddisfazione magari se loro fanno le sceme e lui le mette a disagio?? Hihi
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    Per la serie chi si scusa si accusa? :-) non ti preoccupare, anche a me è capitato di rassicurare fidanzate di miei colleghi senza che mi venisse chiesto, ma quando l`ho fatto era perche stile ragazzi erano davvero cosi esemplari che mi veniva dal cuore fare i complimenti!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala

Concordo...pensa che il mio fm è fotografo, e col suo lavoro gliene sono capitate certe...se non fossi sicura che lui è un professionista non starei così tranquilla!ma lo conosco e so che il lavoro è lavoro, e basta.

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    Il mio fm e' insegnante ed e' l'idolo di tutte le colleghe ed alunne... Io idem a scuola mia. Uno ad uno palla al centro! :-) ps. Di mio sono gelosa, ma mai preoccupata ! :-)
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala

A me no, non darebbe fastidio! Sai, tutto alla fine dipende da come si comporta lui perchè le colleghe possono fare ciò che vogliono, ma se lui è serio, che motivo c'è di essere preoccupate?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇