Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2014 Roma

Piantine varie come bomboniere

Sara, il 11 Novembre 2013 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Chi di voi ha fatto o farà delle piantine come bomboniera? guardando un po in giro ho visto delle idee davvero carine con piante aromatiche, orchidee mignon e piante grasse. Quanto potrebbe costare?bomboniereorchideebombonierebomboniere

20 Risposte

Ultime attività da Simona, il 10 Settembre 2015 alle 00:01
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei sapere quanto ti sono costate mi piacerebbe farle,ma non ho idea del prezzo
    • Rispondi
  • Maura
    Torino
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea. Sapete dirmi dove si possono trovare ad un costo contenuto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo una piantina...di lavanda!visto la scelta del colore lilla per tutto il resto e come segna posto delle "spighe" di lavanda provenzale...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2013 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Troppo carini i peperoncini... peccato che non ho pensato prima

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto il classico bonsai cinese...l'idea è piaciuta e per ora sono tutti ancora sopravvissuti! Smiley xd

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacerebbe farle..ma devo tenere in considerazione il fatto che molti invitati li dovranno portare in viaggio, quindi niente piante grasse o terriccio) uff sono così carine..

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ad un matrimonio ho ricevuto un bonsai come bomboniera, idea molto carina!!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastiche!! si mi piaccion o molto, puoi prenderle anche diverse fra loro.aDASVGGSD

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Queste sono troppo belle!piante grassepiante grasse

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siii anche a me piacciono tantissimo!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima idea! Complimenti veramente originale, cmq come ti ha detto Cinzia le piantine grasse piccoline non vengono esageratamente! Io t consiglio quelle sono stupende!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma se acquisti la piantina grassa riesci ad avere un prezzo "contenuto". E sono anche davvero belle belle.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fatto è che per regalare un oggettino carino bisogna anche spendere un po di più, quelli da dicei euro sono quasi tutti delle cianfrusaglie

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!

    ersonalmente mi piacciono paticolarmente le piantine "grasse" e i bonsai! Le ho anche ricevute e sono stata felicissima, a differenza di quando invece ricevo piattini, statuette, che personamente nn amo.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo a Luglio, secondo me anche le piante grasse sono carine e poi se ben confezionate fanno la loro figura! ho visto da una fioraia le orchidee mignon che sono davvero fantastiche, ma sono un po troppo costose per quanto mi riguarda

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono diventata matta a cercarle ma alla fine ho desistito Smiley sad

    Volevo optare per le piante aromatiche tipo salvia, rosmarino ecc, che sono più facili da mantenere e durano nel tempo, ma mi hanno detto che purtroppo nel periodo del mio matrimonio (luglio) non si riescono ad avere in vasetti piccoli perchè sono già molto cresciute (e non volevo regalare una cosa troppo grossa...).

    Fiori e bonsai sono troppo delicati, e regalare piante grasse non mi piaceva.....quindi a malincuore abbiamo abbandonato l'idea Smiley cry Però mi sarebbe davvero piaciuto!!

    • Rispondi
  • Astrid
    Sposa Saggia Settembre 2014 Messina
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mnoi abbiamo deciso che faremo dei mini vasetti con delle piantine grasse, le c.d. "succulente"..sono facili da mandtenere e crescono bene! èpiacciono ai grandi e ai giovani!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche secondo me sono più graziose quelle piccoline Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SI come bomboniera la trovo un'idea carina e non troppo costosa. Diverse sposine la ha nno fatta, magari personalizzando il vasetto dove la pianta è contenuta. Non devi per forza fare piante grandi come quelle delle foto, anche più piccoline, che tra l'altro credo siano anche più graziose Smiley winking

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara!! l'idea della piantina è molto carina..il prezzo si gira intorno ai 5/8 euro....fatti un giro su internet magari trovi qlc in offerta Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione