COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Deborah
Deborah

Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011

Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro

Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

3202giorni 2hh
Deborah
Sono nell'ombra,ma ci sono!
Deborah, Il 20 Marzo 2013 alle 10:20

Ragazze (e il nostro caro Aldo,of course!), vi scrivo per un salutino! E' da molto che non riesco a partecipare attivamente nel forum,ma cerco di seguirvi sempre! Io e mio marito siamo alle soglie...

Deborah, venerdì 10-Mag-13 49
Deborah
Rosa e grigio ;)
Deborah, Il 27 Marzo 2012 alle 11:17

Oggi di nuovo topic "a colore"!!!!! Nessuna ha pensato ad un matrimonio grigio/rosa? Accoppiata insolita per un matrimonio,ma magari a qualcuna piace.... Voi che ne pensate?

Deborah, lunedì 15-Apr-13 15
Francy
Volevo condividere con voi....
Francy, Il 11 Aprile 2013 alle 13:48

.... le foto del giorno in cui il nostro appartamentino e' diventato ufficialmente nostro ho solo la foto del balcone le altre poi ve li faro' vedere appena avremo arredato un po hihi baciotti care...

Ele, venerdì 12-Apr-13 52
Claudia
Spose con capelli ricci
Claudia, Il 11 Aprile 2013 alle 16:28

Ciao ragazze! avete già pensato a come sarà la vostra acconciatura? la mia chioma è folta e riccia, ma adorando i miei capelli li vorrei lasciare molto naturali...

Claudia, venerdì 12-Apr-13 8
Perla
Hotel a new york
Perla, Il 31 Marzo 2013 alle 17:46

Ciao a tutte. ... che di voi andrà o è andata in viaggio di nozze a ny? In che hotel alloggerete?

Verdiana, venerdì 5-Apr-13 36
Rosa
Luna di miele new york - florida - bahamas..... chi di voi ha scelto questa meta?????
Rosa, Il 30 Gennaio 2013 alle 12:52

Chi di voi ha scelto questa meta?????? un buon compromesso tra turisti sfegatati alla ricerca di cose mai viste prima e.... relax... from the bahamas.... chissà se le spiaggie supereranno di gran...

Martina, martedì 27-Ago-13 35
Ilaria
L'arredamento che vorrei utilizzare per la nuova casa...
Ilaria, Il 29 Marzo 2013 alle 10:15

Prendendo spunto dal topic della cara valens vi posto come cercherò di arredare la nuova casetta che sarà libera a dicembre...è uno stile molto particolare che deve piacere altrimenti nausea...

Valentina, martedì 15-Nov-16 83
Gaia
Cosa vi augurate come futuro come coppia?
Gaia , Il 28 Marzo 2013 alle 11:46

Ciao donzelle, oggi mi sento particolarmente romantica (sarà perché mi prendo qualche giorno di vacanza con il mio lui e spariamo su un'isoletta! ), e vedendo questa foto ho pensato di creare questo...

Silvia, martedì 2-Apr-13 22
Marly
Il colore della settimana è ...il verde acido!
Marly, Il 27 Marzo 2013 alle 22:20

Questa settimana vi propongo un matrimonio in verde per l'esattezza verde acido!chi di voi lo ha scelto??a cosa lo abbinerete?io lo vedo ben col bianco!ecco qualche idea!attendo anche le vostre!

Marly, sabato 13-Apr-13 32
C
Non sapete dove andare?!?!? ecco qui le isole più belle d'italia, europa, mondo......
Cinzia, Il 27 Marzo 2013 alle 17:47

Ciao ragazze...leggendo una notizia sul tgcom mi siete venute in mente voi future spose che siete alla ricerca di destinazioni per la vostra splendida luna di miele.....ecco qui un elenco stilato dal...

Guardastelle, martedì 15-Nov-16 13
G
Nonostante tutto
Giovanna, Il 28 Marzo 2013 alle 10:00

è un periodo in cui non riesco a calmarmi con il cibo. e più ingrasso, più mi vedo brutta, più soffro, più mangio. Ho una dieta, fatta davvero bene , che non riesco a seguire. Esiste un modo di...

Ele, venerdì 29-Mar-13 31
D
E se dentro all'uovo di pasqua ci sono loro....
Docglò, Il 26 Marzo 2013 alle 16:23

Ciao bimbe e Aldo(per te sono suggerimenti). La Pasqua si avvicina e le future e neo spose potrebbero ricevere un bel regalo atteso...un anello di fidanzamento o un regalo speciale per la prima Pasqua...

Stefania, giovedì 28-Mar-13 28
Gaia
Si possono citare i commenti fatti alle foto!
Gaia , Il 27 Marzo 2013 alle 12:55

Ciao donzelle, qua stiamo pian piano schiavizzando i tecnici! Oltre ai miglioramenti che stanno apportando alla casella di posta, da adesso si possono citare anche i commenti alle foto! Buon...

Ludovica, domenica 31-Mar-13 14
Pimpa
Acconciatura della settimana 27 marzo 2013
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 16:01

Probabilmente alcune di voi troveranno che ci siano troppi accessori, ma a me piace moltissimo. Che ne dite?

Laura, venerdì 19-Apr-13 25
Sofia
A casa con il marito(o fidanzato) : tutte sistemate o semplici acqua e sapone?
Sofia, Il 24 Marzo 2013 alle 13:51

Una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno? mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo...

Erica, giovedì 25-Mar-21 190
G
Se mio marito mi lasciasse..
Giada, Il 27 Marzo 2013 alle 12:41

... vorrei cambiare vita radicalmente!!! So che sn pensieri brutti ma io ogni tanto ci penso.. e se lui mi lasciasse??? bene da qualche giorno in tv danno la pubblicità di un programma che racconterà...

Alessandra, martedì 5-Nov-13 26
A
Le mie scarpe sono arrivate
Anna, Il 27 Marzo 2013 alle 13:57

Sono molto contenta, per fortuna mi vanno bene ! Direi che il sito Milanoo. Com è affidabile!

Anna, venerdì 29-Mar-13 26
 Lory
Ecco a voi la mia casetta
Lory, Il 13 Settembre 2012 alle 14:45

Non i lavori procedono bene, ho messo le tende e il bagno è completamente finito! e poi ho comprato 1 specchio

Marica, venerdì 13-Nov-15 137
Desiree
Eccomi qui da neo sposa dopo una settimana!!
Desiree, Il 20 Marzo 2013 alle 17:16

Ciao sposine...scusate se sono sparita ma ho avuto un botto di cose da fare....volevo solo dirvi k giovedi è stata una giornata indimenticabile...tutto è stato bello e indimenticabile come avevo...

Anna, venerdì 29-Mar-13 55
Sara
Inizio dalle mani
Sara, Il 20 Marzo 2013 alle 15:05

Proprio stamattina sono stata dall'estetista a fare una manicure e ho fatto il semipermanente alle unghie per rinforzarle e prepararle al grande giorno Adoro questo colore, vi piace?

Arianna, giovedì 21-Mar-13 19
Monica
Amica esagerata...o economy????
Monica, Il 20 Marzo 2013 alle 10:34

Ciao a tutte, una mia amica mi ha comunicato recentemente che verrà al mio matrimonio, con lo stesso vestito che ha indossato la matrimonio di sua sorella. Non mi dispiace che metta un vestito già...

Marina, giovedì 21-Mar-13 15
Deborah
Luna di miele.... bahamas, parte2
Deborah, Il 30 Gennaio 2013 alle 20:38

E adesso vi mostro anche la seconda meta del nostro viaggio di nozze: Le Bahamas! Noi abbiamo pernottato al Sandals Royal Bahamian a Nassau, villaggio incantevole e super consigliato. Comunque,...

Emiliana, venerdì 15-Gen-16 43
A
Ogni tanto stare da soli fa "bene"
Alice, Il 20 Marzo 2013 alle 09:27

Mio marito e' ad un congresso, quindi io ora sono sola soletta, da domenica a sabato. Non e' che mi piaccia stare da sola, anzi. Io e mio marito lavoriamo in genere fin troppo, usciamo di casa alle 6...

Daisy, giovedì 28-Mar-13 79
Deborah
Luna di miele...new york.....parte1
Deborah, Il 30 Gennaio 2013 alle 15:19

Dopo mesi e mesi,finalmente trovo un minuto per farvi vedere qualche foto del nostro meraviglioso viaggio di nozze.... Comincio con i 4 giorni passati a NY, sono pochi perchè la città è talmente bella...

Giusy, domenica 6-Lug-14 62
E
Ho trovato le mie scarpe!!! voi che dite???
Eleonora, Il 15 Marzo 2013 alle 12:35

Ciao a tutte ragazze!! Finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa.. però adesso sono indecisa tra due modelli voi che dite? sono della marca Francesco la conoscevo già perchè la mia amica aveva...

Sabina, martedì 30-Set-14 118
J
Bouquet per una sposa total white
Jessica, Il 14 Marzo 2013 alle 16:09

Quante di voi avranno un bouquet total white? Vi va di postare le foto? Ecco quelli proposti da me

Anna, venerdì 2-Ago-13 44
J
Ed ecco le mie scarpe......
Jennifer, Il 14 Marzo 2013 alle 11:15

Ragazze dove aver risolto cn il vestito sono più sollevata e voglio presentarvi anche le mie scarpe....che ne dite???

Jennifer, martedì 19-Mar-13 54
Stefania
Finalmente le mie loribluuuuu!!!!!
Stefania, Il 14 Marzo 2013 alle 11:17

Ke ne pensate?

Elena, lunedì 18-Mar-13 45
F
Bomboniere si o no?
Francesca, Il 13 Marzo 2013 alle 14:57

Da sempre le bomboniere mi hanno messo tristezza e vorrei non farle.propenderei per dei sacchettini un po' carini, ma come accio coi parenti? Aiutatemi! Aboliti i soprammobili, cosa potrei fare di...

Anto, lunedì 28-Mar-16 67
E
L'abito
Elena, Il 13 Marzo 2013 alle 15:37

Eccolo

Lara D., lunedì 25-Mar-13 33
Margy
Prima notte... la mise di lui :-)
Margy, Il 13 Marzo 2013 alle 14:45

Ragazze, qui parliamo tanto di lingerie e completini per la prima notte... Ma vogliamo un po' parlare della mise di lui? :-) come vorreste (Avreste voluto Ho come l'si è presentato, nel caso di...

Margy, venerdì 15-Mar-13 30