Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011

Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro

Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

4275giorni 5hh

Post

85
Ordina per:
Ultimo messaggio
Deborah
Scarpe sposa melluso
Deborah in Moda nozze, Il 22 Maggio 2012 alle 15:55

Ragazze qualcuna di voi ha comprato le scarpe per il matrimonio della Melluso? Io mi sono innamorata di questo paio qui,ovviamente bianco: Vi assicuro che in bianco sono mooooolto più belle, gli...

Chiara, sabato 19-Feb-22 74 27.469
Deborah
Coni riso effetto "pizzo"
Deborah in Fai da te, Il 3 Aprile 2012 alle 22:42

Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto...

Valeria, lunedì 21-Mag-18 395 45.316
Deborah
Vorrei tanto.... un cucciolo!
Deborah in Vita di coppia, Il 20 Dicembre 2012 alle 14:51

Ciao Ragazze!!! E' da un pò di tempo che desidero tanto un cucciolo di cane... Una creaturina da amare ed allevare insieme a mio marito! Però vivo in un appartamento e non voglio/posso tenere un cane...

Carme, giovedì 21-Apr-16 55 2.083
Deborah
Luna di miele.... bahamas, parte2
Deborah in Luna di miele, Il 30 Gennaio 2013 alle 20:38

E adesso vi mostro anche la seconda meta del nostro viaggio di nozze: Le Bahamas! Noi abbiamo pernottato al Sandals Royal Bahamian a Nassau, villaggio incantevole e super consigliato. Comunque,...

Emiliana, venerdì 15-Gen-16 43 3.287
Deborah
Rami artificiali....
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2012 alle 22:33

Ragazze secondo voi dove posso trovare questi rami artificiali per tableau? Li avete visti su qualche sito internet?

Manuela, martedì 4-Ago-15 28 6.239
Deborah
....a proposito di fedi.... cosa inciderete nelle vostre??
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2012 alle 14:18

Siete per l'incisione classica con i rispettivi nomi e data o opterete per qualcosa di più originale? Frasi romantiche? Soprannomi? Simboli? Dite la vostra!!!

Stellina, domenica 5-Lug-15 35 9.707
Deborah
Caccia al caketopper dal prezzo perfetto!!!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2012 alle 10:08

Ragazze come annunciato sono alla ricerca del Cake Topper per il nostro matrimonio, mi piace moltissimo questo, ci rappresenta un sacco: Visto che il mio fm ama pescare, lo fa da quando aveva 14 anni...

Alberto, mercoledì 27-Mag-15 19 2.590
Deborah
L'ultima notte da signorina
Deborah in Prima delle nozze, Il 3 Agosto 2012 alle 23:27

Ragazze vi saluto... è ora di chiudere gli occhi e riposare... Oggi è stata una giornata terribile.. con non pochi imprevisti... Ma vi racconterò poi, dopo...quando ormai sarò moglie Sono...

Francesca, venerdì 15-Mag-15 38 1.142
Deborah
Matrimonio in pizzo, elegante e un pò retrò.....
Deborah in Moda nozze, Il 18 Gennaio 2012 alle 11:44

Abbiam parlato di matrimonio in rosso,bianco,blu,fuxia....e varie tonalità di colore... Ma qualcuna di voi ha pensato di incentrare il tutto su una particolare stoffa anzichè su un colore? Io Vi...

Carmelina, mercoledì 19-Nov-14 134 17.797
Deborah
Scelta e assaggio menù :)
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2012 alle 09:41

Ragazze domani mattina avrei (e dico avrei perchè probabilmente dovrò rimandare a causa del maltempo, i miei non riescono a venire), insomma avrei appuntamento al Gabrì per la scelta del menù,su...

Valentina, giovedì 25-Set-14 22 1.119
Deborah
Luna di miele...new york.....parte1
Deborah in Luna di miele, Il 30 Gennaio 2013 alle 15:19

Dopo mesi e mesi,finalmente trovo un minuto per farvi vedere qualche foto del nostro meraviglioso viaggio di nozze.... Comincio con i 4 giorni passati a NY, sono pochi perchè la città è talmente bella...

Giusy, domenica 6-Lug-14 62 2.845
Deborah
Lo sposo in abito chiaro.....
Deborah in Moda nozze, Il 14 Febbraio 2012 alle 09:27

Ragazze ieri sera è successa una cosa terribile!!!! Il mio fm ha iniziato nel pomeriggio la ricerca del suo abito da sposo, accompagnato dalla sorella,cognato e mamma.... Ho confidato molto in loro,...

Marly, venerdì 21-Feb-14 131 10.151
Deborah
Future sposine,avete già scelto la vostra cucina???
Deborah in Prima delle nozze, Il 20 Luglio 2011 alle 14:46

Sfogliando la rivista Cose di Casa (luglio 2011) ho visto una cucina favolosa *.* Si tratta della Stosa,modello Milly... ed è stato amore a prima vista. Peccato che qui in zona non ci siano...

Luisa, sabato 8-Feb-14 60 18.579
Deborah
Costo delle fedi??
Deborah in Just Married, Il 16 Dicembre 2011 alle 09:48

Ragazze,una curiosità: quanto avete pagato le vostre fedi?

Jeje88, sabato 25-Gen-14 52 10.918
Deborah
Candelabro o ciotola con candele fluttuanti?
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2012 alle 18:15

Ragazze ieri sono stata a scegliere il menu per il matrimonio e giacchè ero lì ho chiesto di poter vedere qualche foto di tavoli imbanditi di altri matrimoni in modo da poter vedere la differenza tra...

Annalisa, lunedì 7-Ott-13 32 5.648
Deborah
Colorare il riso...
Deborah in Fai da te, Il 27 Marzo 2012 alle 17:43

Ragazze qualcuna di voi ha provato a colorare il riso in casa? Il riso colorato in vendita nei negozi e siti internet ha dei prezzi esorbitanti!!!! Io non amo fare queste cose perchè sono un pò...

Daniela, lunedì 5-Ago-13 38 11.395
Deborah
Sono nell'ombra,ma ci sono!
Deborah in Matrimonio.com, Il 20 Marzo 2013 alle 10:20

Ragazze (e il nostro caro Aldo,of course!), vi scrivo per un salutino! E' da molto che non riesco a partecipare attivamente nel forum,ma cerco di seguirvi sempre! Io e mio marito siamo alle soglie...

Deborah, venerdì 10-Mag-13 49 1.069
Deborah
Libretto messa
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2012 alle 11:16

Ragazze quanto tempo avete impiegato a formulare i libretti messa?? So che ci sono già diversi topic sull'argomento ma purtroppo non ho un unghia di tempo.... quindi mi affido alle vostre risposte D...

Tanja, mercoledì 24-Apr-13 11 1.405
Deborah
Rosa e grigio ;)
Deborah in Matrimonio.com, Il 27 Marzo 2012 alle 11:17

Oggi di nuovo topic "a colore"!!!!! Nessuna ha pensato ad un matrimonio grigio/rosa? Accoppiata insolita per un matrimonio,ma magari a qualcuna piace.... Voi che ne pensate?

Deborah, lunedì 15-Apr-13 15 2.334
Deborah
Marito vs. papà
Deborah in Vita di coppia, Il 28 Aprile 2012 alle 21:28

Ragazze vi capita mai di paragonare.... o meglio "misurare" il vostro futuro marito (o per le spose, il marito ;P) con il vostro papà? Vi capita di colpevolizzarlo o fargli notare cose che fa/dice e...

Antonella, lunedì 25-Feb-13 62 2.145
Deborah
Passatoia chiesa
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2012 alle 11:02

Ragazze sono un pò in crisi per quanto riguarda la passatoia da mettere in chiesa. Come molte di voi sanno i miei colori saranno il bianco con qualche tocco di fuxia, mentre la passatoia che mi...

Deborah, mercoledì 30-Gen-13 20 5.757
Deborah
Quanto è cambiata la vostra vita dopo il matrimonio?
Deborah in Just Married, Il 28 Novembre 2012 alle 09:07

....dicevamo: quanto è cambiata la vostra vita dopo il matrimonio? Intendo, nelle abitudini, nei gesti quotidiani, nelle amicizie e frequentazioni.... Io avevo i miei amici di sempre,quelli del paese...

Giusy, sabato 5-Gen-13 14 2.407
Deborah
La colonna sonora del vostro giorno più bello :d
Deborah in Just Married, Il 29 Ottobre 2012 alle 17:40

Ragazzeeee! Ciao! Da quanto tempo non scrivo!!!! Vi leggo sempre, cerco di partecipare ma la vita da sposata e il lavoro mi assorbono il 99,9 % del mio tempo.... Ripenso spesso al giorno del nostro...

Susy, lunedì 17-Dic-12 5 538
Deborah
Canzoni o musiche per il filmino del matrimonio...
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2012 alle 15:47

Ragazze avete scelto delle canzoni o delle musiche che possano fare da sottofondo al vostro video del matrimonio? Io suggerirò queste al fotografo,poi ovviamente deciderà lui quali inserire e in quali...

Alessandra, martedì 11-Dic-12 9 2.429
Deborah
Wedding details
Deborah in Just Married, Il 1 Dicembre 2012 alle 14:11

Ecco qualche dettaglio del nostro matrimonio: -Il mio bouquet Il nostro segnatavolo: Il tableau fatto con tanto amore il giorno prima del matrimonio, peccato per quella stoffa fuxia nel vaso,che non...

Deborah, mercoledì 5-Dic-12 39 2.422
Deborah
Il nostro primo natale *.*
Deborah in Vita di coppia, Il 2 Novembre 2012 alle 16:23

Ragazze con l'arrivo dei primi freddi ho iniziato a pensare al Natale... e non vedo l'ora che arrivi. Lo scorso Natale è stato davvero speciale e sentito, la mia famiglia mi ha ricoperto di attenzioni...

Veronica, venerdì 2-Nov-12 6 1.079
Deborah
"effetto pizzo" numer two: i ventagli!
Deborah in Fai da te, Il 17 Aprile 2012 alle 15:46

Ragazza a proposito di matrimoni "pizzosi", volevo suggerirvi che oltre ai coni, potreste preparare anchei ventagli per i vostri ospiti utilizzando la stessa identica carta effetto pizzo, io non li...

Valeria, martedì 16-Ott-12 17 10.068
Deborah
Il giorno dei giorni :d
Deborah in Just Married, Il 22 Agosto 2012 alle 09:49

Finalmente ho raccimolato un pò di foto, tutte "amatoriali" ovviamente.... e ne approfitto per raccontarvi il nostro giorno speciale... -Mio marito che mi aspetta insieme alla mamma, come da...

Angela, mercoledì 3-Ott-12 70 3.616
Deborah
Just married :d
Deborah in Just Married, Il 5 Agosto 2012 alle 17:24

Ragazze, finalmente sono sposata La giornata è stata meravigliosa e assolutamente perfetta, meglio di come potevo immaginarla (salvo un finale disastroso e la notte in lacrime a causa di un paio di...

Deborah, martedì 21-Ago-12 87 2.634
Deborah
Un salutino.... :d
Deborah in Matrimonio.com, Il 1 Agosto 2012 alle 08:33

Ragazze il tempo stringeeee!!! Ormai manca pochissimo e sto vivendo delle giornate intensissime... è una corsa continua ed estenuante! Ora sono così incasinata che neppure ricordo quante cose ho fatto...

Veronica, venerdì 3-Ago-12 37 979
Deborah
I miei -9!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2012 alle 16:55

Ragazze ma siete già tutte in ferie?? Vedo poco movimento oggi!! Io sono ancora iperattiva! domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro prima del matrimonio,ormai mancano 9 giorni!! Stamattina mi sono...

Paola, venerdì 3-Ago-12 41 1.834
Deborah
Prova trucco
Deborah in Moda nozze, Il 16 Luglio 2012 alle 12:12

Sposette belleee!!! Sabato,oltre ad aver fatto una valanga di pulizie in casa, così da renderla "decente", ho fatto la prova trucco.. Sono andata dalla mia estetista come uno scorfanello, (ero in...

Leli, mercoledì 25-Lug-12 55 1.992

Gruppi generali

Ispirazione