....dicevamo: quanto è cambiata la vostra vita dopo il matrimonio?
Intendo, nelle abitudini, nei gesti quotidiani, nelle amicizie e frequentazioni....
Io avevo i miei amici di sempre,quelli del paese in cui sono cresciuta. Li credevo amici,fino al giorno del matrimonio,quando,come molte di voi sanno, ho dovuto dare un taglio anche ai mieri rapporti con loro dopo la stupida rissa a cui hanno dato vita proprio nel mio giorno più bello. Non sto qui a spiegare ancora l'accaduto perchè mi fa ancora molto molto male pensarci... ma fatto stà che con loro ho chiuso.
Mi sono ritrovata da un giorno all'altro senza la mia famiglia a portata di mano, senza amici e fuori dal mio rassicurante paesino (dove dal giorno del matrimonio per me,non è più lo stesso.) con molte responsabilità e doveri in più.
Insomma è cambiata "da così a così". In meglio,eh! Sto divinamente.... non mi manca nulla e il fatto di vivere con mio marito nella casa che abbiamo curato con tanto amore,mi appaga al 100%.
Ma non è così che immaginavo la vita post matrimonio, pensavo di poter avere ancora delle amicizie "mie", pensavo di poter invitare quelle iene che credevo amiche a cena o per un caffè da me...
Non mi sento sola perchè la vicinanza di mio marito mi basta,la mia famiglia c'è e c'è sempre stata... ma obiettivamente sono piuttosto sola.
Stamattina riflettevo: con il matrimonio ho cambiato casa,città,ho dato un taglio drastico ai capelli,alle amicizie, alla mia vita in generale.

Voi? La vostra vita è molto simile a prima o vi siete ritrovate come me catapultate in una nuova,seppur bellissima,vita? 
Fotografi garanzie ANFM