Ragazze ieri sera è successa una cosa terribile!!!!
Il mio fm ha iniziato nel pomeriggio la ricerca del suo abito da sposo, accompagnato dalla sorella,cognato e mamma....
Ho confidato molto in loro, nei consigli di mio cognato che ha davvero molto gusto.... tanto da far vedere a mia cognata una foto del mio abito in modo da poter "abbinare" lo sposo alla sposa (o perlomeno non prendere un abito che stonasse del tutto),
ho passato il pomeriggio in trans, ero emozionatissima...con la testa tra le nuvole...
Quando ci siamo rivisti per cena, mi ha detto che aveva scelto un abito chiaro.
Mi sono sentita sprofondare, è il mio incubo di sempre.... ODIO LO SPOSO IN ABITO CHIARO!!!!!!!!!!!
Inizialmente ridevo, l'ho presa alla leggera credendo fosse uno scherzo, poi pian piano l'atmosfera si è surriscaldata ,io ho iniziato a sclerare, a perdere la pazienza perchè sa che per me è davvero una cosa orribile (come se lui mi trovasse con un abito da sposa nero,per intenderci).
Insomma, ci son rimasta così male da fare una scenata terribile davanti ai suoi genitori e i cognati, poi sfinita mi son rifugiata in bagno a piangere per lo sconforto.
Loro sostengono che gli abiti neri/blu gli stavano male perchè ha la carnagione chiara..... ma grazie al cavolo!!!! Siamo a febbraio, è ovvio che ha la pelle chiara. Ad agosto è nero!!!!!!!!!! Volete tenerne conto?????
Alla fine ha ceduto rivelandomi che l'abito è chiaro ma non è nè beige nè bianco nè simili, ma sul grigio, a detta di tutti molto bello, ma comunque chiaro.
Mi han detto tutti che era bianco per farmi uno "scherzo",sapeva che mi sarei incavolata!
Ci sto male, non volevo litigare,non volevo sapere il colore del suo abito,non volevo fargli passare l'entusiasmo di scegliere il suo vestito, non volevo passare per dittatrice aggressiva davanti a tutta la famiglia nè tantomeno creare un'atmosfera così tesa e rovinare un momento molto bello. Ma è stata solo colpa sua.
Che gusto c'è a far infuriare la persona amata?????????????????????
Comunque dopo aver chiesto mille volte scusa mi son presa la mia vendetta: gli ho fatto vedere una foto di un abito da sposa tutto blu e gli ho fatto credere che era il mio.......
;p
A voi piace l'abito chiaro per lo sposo?
Il vostro l'ha scelto?
Come la prendereste?
Fotografi garanzie ANFM