Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Come si vestiranno i vostri paggetti e damigelle?

Gaia , il 15 Giugno 2012 alle 12:03 Pubblicato in Moda nozze 0 18

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio: come vestirete i vostri paggetti e damigelle?

18 Risposte

Ultime attività da Martina, il 25 Maggio 2014 alle 21:34
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pantalone blu, camicia bianca, e sopra una giacca maglia de strutturata sempre blu! Aspetto i saldi a luglio e vado in un paio di negozi x bimbi a Milano che hanno cose stupende! Oppure vedremo al mercatino di forte dei marmi ad agosto... Anche li le cose x bambini sn bellissime! E spero di rientrare sempre nella fase saldi!Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il paggetto probabilmente sarà il nostro bimbo di 13 mesi ..."sostenuto" da una bimba di 10 circa... Ma nn voglio cravatte e giacche x carità! Troppo piccolo... Gli prenderemo un bel
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2014 Catania
    Grazy80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia damigella avrà uno splendido vestito colore e tessuto uguale al mio e il paggetto colore e modello del mio fm

ù

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2014 Catania
    Grazy80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Troppo cariniiii

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belli e teneri !

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il piccolo 4 anni, il grande 6! Smiley smile Gli abitini li abbiamo presi in un negozio dei cinesi, 50 euro per entrambi gli abiti comprese le scarpe! Due ore dopo la cerimonia erano completamente sporchi d'erba, quindi non avremmo mai preso abiti più costosi!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Agosto 2014 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto carini i completini dei bimbi. A occhio sembrano bimbi di 4 anni. Posso chiederti dove hai trovato vestiti così carini, ma non troppo costosi? Grazie mille

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto carini i completini dei bimbi. A occhio sembrano bimbi di 4 anni. Posso chiederti dove hai trovato vestiti così carini, ma non troppo costosi? Grazie mille

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie damigelle adulte saranno vestite di rosso e la damigella bimba (mia nipote) di bianco con un nastro rosso intorno alla vita Smiley winking
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e Vincenzo avremo 4 damigelline e 1 paggetto tutti di circa 4 anni. Le damigelline vestiranno con un vestitino bianco in lino con ampia gonna doppiata in tulle bianco e cintura bluette in vita con roselline. Saranno bellissime Smiley shame . Ho acquistato la stoffa e sto facendo cucire i vestitini da una sarta. In testa avranno un cerchietto bianco con fiorellini in pizzo. Per il paggetto sto girando un po' per cercare un completo carino, ma non troppo costoso. E' difficilissimo!!! Ci sono molti capi per bimbi un po' più grandi, ma per bimbi di 4 anni sembra un'impresa titanica. Dove potrei andare? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie mille

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco le nostre meraviglie! figli di due amiche... da mangiareeeee!!!

ecco le nostre meraviglie

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi niente damigelline! Smiley sad Nella nostra vita ci sono solo due maschetti per ora ed era vestiti così:

Paggetti

Erano tenerissimi, il grandino magrissimo con sto vestito che gli ballava intorno, il piccoletto cicciobombetta che ha la giacca che si impenna sul pancino! Amoricini miei! Smiley smile

Per il loro vestito abbiamo voluto spendere davvero poco...

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alloraaa

i pagetti avranno un abito blu!

le femminucce avranno un tutù bianco in tulle con una fascia rosa cipria in vita!!

bellissimeeeee lorooooooooo

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei paggetti ancora non so.. avevo troavato i completi per loro ma mia cognata non mi ha considerata.. così ora se li compra.. poi ci sarà la cugina del mio fm che ha una bimba piccola che è 2 anni che fa la damigellina e allora ho ceduto e ci sarà anche lei, vestitino bianco con fiocco fuxia nella pancina.. e lei terrà il bouquet da lancio metre il mio nipote terrà il cuscino con le fedi

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia damigella sarà mia nipote di 8 anni e l'abito é rosa ed é principesco ahahahahahh é un amore!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio figlio che sarà il mio paggetto non so come sarà vestito... Smiley sad... lo saprò solo fra 8 giorni, ma mi fido del mio fm! Smiley smile.

La damigella, invece, che ha tre anni, sarà tutta bianca latte come me, avrà una cinturina di roselline in tulle e una gonna ampissima! Smiley smile bellissima... adoro mia nipote! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho disegnato glia biti delle mie damigelle, ho scelto dello chiffon bronzo chiaro applicato su untaffettà oro...l'effetto è molto elegante e delicato. L'abito è di lunghezza longuette tagliato a sbiego , ruota intera, è taglio all'impero e sul seno la stoffa storce come fosse un nodo al centro, Ho realizzato poi una singola bretellina realizzata intrecciano lo chiffon con un filo di paillettes oro ch corre sotto il seno , sale lungo il centro della scollatura e passa solo su una spalla, scarpe...opn toe con cinturino alla caviglia, color avorio

• Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le damigelline vestiranno in bianco... io sto cercadno dei cerchietti o qualche altro dettaglio verde!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa