- Matrimonio
- Community
Angela
Padula, Salerno · Da Settembre 2013
Insegno matematica e fisica al Liceo, amo il teatro e sono appassionata di tango argentino.
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Vincenzo ed io ci sposeremo ad agosto a Padula, in provincia di Salerno. Abbiamo scelto la Chiesa, la location, il fotografo, le bomboniere, la fioraia, la musica, il mio vestito, le partecipazioni e stiamo definendo tanti piccoli dettagli ... siamo sempre più emozionati ...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/504170Il racconto del mio matrimonio
Vincenzo ed io desideravamo un matrimonio classico ed elegante. La cerimonia religiosa doveva essere il punto cardine dell'intera giornata, solenne e curata nei minimi dettagli....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
16
Carissime sposine, ho un dubbio amletico. Mi sposo il 10 agosto a Padula, il paese di origine del mio fidanzato, a circa un'oretta da casa mia. Uscirò vestita da casa nel mio bellissimo abito bianco e...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio: come vestirete i vostri paggetti e damigelle?
Attività
Ho partecipato al post di Angela
4308 giorni faciao angela ti sposerai 2gg prima di me.......piacereeee
Ho creato un post
4359 giorni faCarissime sposine, ho un dubbio amletico. Mi sposo il 10 agosto a Padula, il paese di origine del mio fidanzato, a circa un'oretta da casa mia. Uscirò vestita da casa nel mio bellissimo abito bianco e naturalmente farò a casa delle foto con i miei...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM