Carissime sposine,
ho un dubbio amletico. Mi sposo il 10 agosto a Padula, il paese di origine del mio fidanzato, a circa un'oretta da casa mia. Uscirò vestita da casa nel mio bellissimo abito bianco e naturalmente farò a casa delle foto con i miei genitori e con mia nonna. Desidero uscire da casa con il bouquet, ma gli addobbi generali di chiesa e ristorante verranno preparati da una fioraia vicino alla location (Padula), per cui sarebbe impensabile riusce ad avere quella stessa mattina un suo bouquet fresco a casa mia. La mia testimone si è offerta di donarmi un bouquet preparato vicino a casa mia. Sto quindi valutando due ipotesi:
1) La testimone mi porta a casa un bouquet (scelto da me) e con quello esco da casa mia, vado in chiesa, faccio tutte le foto e lancio alla fine (ma potrebbe essere leggermente diverso, come tonalità di rose, dagli addobbi della chiesa, provenendo da una fioraia diversa)
2) La testimone mi porta un bouquet (scelto da me), con quello faccio le foto a casa e esco da casa. All'arrivo in chiesa, mia suocera potrebbe donarmi il secondo bouquet fatto fare dalla fioraia degli addobbi, con il quale farò tutte le foto e che conserverò o porterò ai nonni al cimitero. Il primo bouquet lo cederò temporaneamente alla mia testimone e sarà usato per il lancio.
Aiutatemi nell'ardua decisione.