Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Casacanditella, Chieti · Da Dicembre 2013

Ho 29 anni e finalmente dopo ben 5 anni di fidanzamento il prossimo agosto mi sposo con un ragazzo che mi ha letteralmente cambiato la vita!Sono una... Visualizza altro

Ho 29 anni e finalmente dopo ben 5 anni di fidanzamento il prossimo agosto mi sposo con un ragazzo che mi ha letteralmente cambiato la vita!Sono una ragazza dolce, sensibile, ma con uno spirito un pò alternativo! :)

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2014

3535giorni 16hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Atelier casimirri san benedetto del tronto
Ilaria in Nozze Marche, Il 30 Dicembre 2013 alle 17:31

Ciao a tutte sposine! Sono una futura sposa del 2014, sono abruzzese, vi scrivo dal momento che mi sono innamorata degli abiti da sposa Yolan Cris. Sul sito ufficiale della griffe ho scoperto che...

Annalisa, sabato 8-Nov-14 12 2.078
Ilaria
Spose che abitano in condominio...
Ilaria in Matrimonio.com, Il 19 Febbraio 2014 alle 21:07

Ragazze, voi come addobberete il condominio in cui abitate il gran giorno? farete tutto da voi o vi affiderete a un professionista?

Alina, venerdì 4-Lug-14 5 289
Ilaria
Proprio a me doveva capitare??!!!
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 1 Marzo 2014 alle 00:25

Oggi non poteva capitarmi peggio.... Ho dovuto spostare la data di nozze perchè la proprietaria della location aveva confuso la data di nozze di un'altra coppia che aveva prenotato molto tempo prima...

Valeria, lunedì 3-Mar-14 16 567
Ilaria
Scarpe sposa: sandalo, decolleté, open toe....
Ilaria in Moda nozze, Il 21 Gennaio 2014 alle 20:40

Care sposine! Mi rivolgo a chi soprattutto, come me, si sposerà nei mesi - in teoria - più caldi dell'anno, ossia luglio e agosto.... Che tipo di scarpe sceglierete/metterete?? Sandalo, decolleté,...

Elisa, martedì 28-Gen-14 42 4.610
Ilaria
Preventivi fioristi...
Ilaria in Prima delle nozze, Il 20 Gennaio 2014 alle 18:13

Care ragazze, mi rivolgo a tutte voi, anche a chi magari è già sposata...Quanto vi fanno spendere i fioristi (compreso tutto ovviamente)? Sto girando in lungo e in largo per preventivi ma mi stanno...

Anny, martedì 21-Gen-14 32 834
Ilaria
Bottoniera...
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2014 alle 18:22

Ragazze, che voi sappiate....ci sono altre persone previste, oltre allo sposo e al padre della sposa, che debbano o possano portarla??

Emanuela, venerdì 17-Gen-14 12 643

Gruppi generali

Ispirazione