Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Romy
Sposa Saggia Maggio 2015 Genova

Honeymoon in Canada Est o Ovest?

Romy, il 8 Ottobre 2014 alle 13:24 Pubblicato in Luna di miele 1 8

Care sposine e sposini oggi io ed fm siamo andati in agenzia per iniziare a improntare il nostro viaggio di nozze in canada! amiamo moltissimo la natura e per questo abbiamo scelto di fare questa vacanza ... unico problema è che siamo indecisi su che itinerario scegliere perchè essendo troppo grande dobbiamo per forza fare est o ovest ... qualcuno di voi c'è gia stato e potrebbe consigliarci? aspetto i vostri reportage di viaggio!!! Grazie a tutti Smiley heart

8 Risposte

Ultime attività da Viola, il 13 Ottobre 2014 alle 12:08
  • V
    Sposa Novella Luglio 2015 Genova
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete ragione... meglio scegliere di visitarne una parte e farla bene! Credo che se non si ha abbastanza tempo a disposizione è necessario "spezzare" il viaggio, soprattutto quando si vogliono visitare stati così grandi come quelli americani. Al limite tornate e visitate la parte che non fate. Trovo che voler inserire troppe mete durante il proprio viaggio di nozze, sia solo stressante e un modo per buttare i soldi. Quindi quoto la vostra scelta! Purtroppo non posso aiutarvi, perchè non sono mai stata in Canada.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Genova
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!! Tra l'altro sei di Genova anche tu...dove ti sposi??
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Genova
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande carlotta! Auguriiii! Che emozione! Quando torni se hai voglia raccontami un po del tuo viaggio! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Genova
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giorgia seguirò il tuo consiglio! Ho davvero necessità di farmi un'idea perché io e fm ora siamo belli confusi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Genova
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Claudia:

    Anche A noi sarebbe piaciuto fare entrambi ma ce lo hanno sconsigliato xke sarebbe una mazzata... Quando ti sposi?

    Ciao Claudia io mi sposo il prossimo maggio! Voi che zona del Canada avete scelto alla fine?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Genova
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo sabato e lunedì partiamo per il canada... avendo prenotato a febbraio abbiamo speso pochissimo... facciamo 3 giorni a toronto e zona e poi 9 giorni dall'altra parte a vedere i parchi da calgary a Vancouver. .. se prenoti in tempo vai tranquilla che spendi poco
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Romy!

    Ti consiglio di dare un'occhiata a questi topic:

    La nostra honeymoon: New York e Canada

    Viaggio di nozze Canada e mare

    Canada e Alaska a Luglio/Agosto

    Aurora è appena tornata dal suo viaggio a NYC e Canada! Perché non provi a scriverle e ti fai raccontare un po' il suo viaggio? Smiley winking È un'ottima occasione per farsi un'amica in più sul forum!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche A noi sarebbe piaciuto fare entrambi ma ce lo hanno sconsigliato xke sarebbe una mazzata... Quando ti sposi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione