Sposine volevo dirvi che oggi dopo venti giorni di attesa è arrivato il mio pacco ordinato su aliexpress... Tutti i props per il photobooth perfetti e ben confezionati! Sono da montare ma ti mandano anche la colla! Sono proprio soddisfatta!
ciao !!! tranquilla sono molto carini quelli che comprato io 30 giorni per la consegna! ho comprato moltissime cose su aliexpress sempre controllando le recensioni e mi è arrivato tutto e sono sempre stata molto soddisfatta! fammi sapere quando ti arrivano! un abbraccio
Dipende da ciò che è offerto lo trovi scritto il minimo d'ordine ... io ho fatto tre ordini e ho sempre comprato quantità normali ... per esempio ora comprerò i sacchetti per le wedding bag e farò un ordine di due lotti da 30 pezzi !
Si prima ho ricevuto una mail di conferma pagamento poi dopo qualche giorno un'altra con scritto che il mio ordine era stato spedito dopo 20 giorni dalla spedizione mi è arrivato il pacco
Grazie!!! speriamo davvero che gli ospiti gradiscano io ed fm ne abbimo montato qualcuno e ci ha fatto sorridere già così ... il photobooth mi ha davvero conquistato come idea!
Ciao li ho presi su un sito cinese tipo ebay chiamato aliexpress ... ho preso un paio di piccole cose per vedere se era sicuro e mi è arrivato tutto perfettamente integro e ben confezionato ... penso che prenderò li anche le wedding bag i prezzi sono competitivi!