Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli

Ansia meteo ... spose del 3 settembre!

Roberta, il 23 Agosto 2016 alle 10:54 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 56
Buongiorno ragazze,
Sono due giorni che ho un'ansia terribile per il meteo!! Mi sposerò sabato prossimo 3 settembre, abbiamo scelto un ristorante in riva al mare tutto all'aperto (Sohal Beach a Bacoli) che comunque in alternativa ha anche una sala interna. Ma vedendo come si sta mettendo il meteo in questi giorni non ci dormo la notte!! La nostra location costa tanto proprio per la sua particolarità di essere tutto in riva al mare, e se quel giorno piovesse sarei disperata! Tanti soldi "sprecati" per stare nella sala al chiuso e una location da non poter sfruttare. Su molti siti di previsioni riportano soleggiato/parzialmente nuovloso mentre su altri addirittura temporali!
Sto iniziando a disperarmi, provo a non pensarci ma in realtà mi torna in mente sempre più spesso!
Care sposine del 3 settembre, uniamoci nella speranza!!

56 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 28 Agosto 2016 alle 23:47
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avviciniamo!io mi sposo l'8 settembre! E oggi da pioggia!!!! Smiley cry Noi ci sposiamo in riva al mare!! Sono disperata !!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anch'io mi sposo il 3 settembre e al momento le previsioni sono disastrose: piogge consistenti fino alle 5 del pomeriggio. Spero solo che siano sbagliate o comunque che cambino nell'arco di questa settimana.
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso unirmi anche io per il 2 settembre??

• Rispondi
  • Minnie
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Trento
    Minnie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carolina!!che meteo hai guardato?anche io a metà settembre ma adesso penso sia presto per previsioni così distanti!molti siti non le propongono nemmeno!
    • Rispondi
  • Catia
    Super Sposa Settembre 2016 Macerata
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 3 settembre completamente all'aperto, unoca copertura dei tendoni, non ci penso e spero
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono disperata!!!! Spero il 4 settembre, ma mi da pioggia il meteo... Aiutooooo
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il 3. Meteo.it da nuvoloso...mamma mia!! Io spero solo che non piova perché ho l apparecchiata in giardino.

Ansia meteo ... spose del 3 settembre! - 1
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fino a ieri per il mio giorno 13 settembre pprtava parzialmente soleggiato, o soleggiato oggi porta acquazzone o temporale!!!mi consolo pensando che in 20 giorni tutto cambia nel mondo delle previsioni. Anche io mi sposo sul mare con tema marino...cmq non ti abbattere, dipende anche da a che ora piove e per quanto tempo...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Dolce
    Sposa Precisa Settembre 2017 Agrigento
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 settembre dell anno prossimo però! Noi siamo a bordo piscina se piovesse tutta la particolarità si perdesse! Ma non scoraggiarti non può piovere per sempre Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daaaaiiiiii !!!!!!! Smiley catface
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I love youuuuuu
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa del 3 settembre per ora ha messo sole e sole... speriamo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia lo auguro a tutte le spose: SOLE, SOLE, SOLE sempre!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, 24 settembre è ancora estate! Dai che c'è tutto il tempo per far uscire un bel sole!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo ormai non è molto prevedibili ... Lo scorso 27 maggio si è sposata mia sorella e fino a due giorni prima davano temporali forti , il giorno prima temporali nel pomeriggio ( lei si è sposata alle 11 ) alla fine quel giorno c'era un caldo pazzesco ed un sole quasi estivo Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abche io ci ho guardato.. settembre era tutto occupato e sono arrivata al 24..che paura io volevo l estate!anche dolo x le tempersture..speriamo!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, l'unica differenza è che noi la cerimonia la faremo in chiesa....per il resto tutto all'aperto come te. Fin da subito è stato il requisito fondamentale nella nostra ricerca per la location, perché a me non piacciono gli spazi chiusi. Dita incrociate anche per il 2 allora!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lodi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo ormai Nn è più affidabile ! Nn fatevi prendere dall'ansia !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno prima e tutto all esterno, dalla cerimonia all aperitivo, alla cena ai dolci alla festa finale. Ci siamo innamorati proprio degli spazi esterni... l idea della pioggia è un disastro! Al momento danno sole, ieri davano pioggerella... non ci voglio pensare!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Dalla tua parte hai il fatto che mancano ancora moltissimi giorni....potrà cambiare certamente! Spereremo anche per te!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze lasciate perdere il meteo, non ci prende mai!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio morire ! Anche al mio matrimonio si preannunciano acquazzoni 21/09/2016

Ansia meteo ... spose del 3 settembre! - 1
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna spero che anche il giorno prima ci sia un sole da spaccar le pietre!!! Però prenderla con filosofia aiuta in qualsiasi caso.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche quaggiù! Ma noi spereremo fino alla fine e vedrai che il sole uscirà su tutta Italia!!!! #autoconvincimento
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è possibile: al matrimonio di mia sorella l'anno scorso (11 settembre) c'erano nuvoloni neri e un po' di pioggia fino alle 12....poi è venuta fuori una bellissima giornata.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2 settembre con possibilità di temporali! Fino a settimana scorsa mi disperavo x la questione tempo, poi mi sono detta: sarà quel che sarà... noi non possiamo controllare il tempo. Certo dispiace ma non ci possiamo fare nulla!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! ansia a mille pure io.... han messo pioggerellina quassù! Smiley cry

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'8 ancora non so come sarà il meteo però essendo estate sono certa che se per sfortuna dovesse piovere non durerà per tutta l'intera giornata !!!! Quindi stai tranquilla ...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,In effetti è vero che non sempre ci prendono....devo solo sperare che non piova e non fare molto affidamento sulle previsioni!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io ti dico solo che due settimane fa ho fatto 4 giorni sul lago di Garda con FM... Le previsioni davano mezzo-e-mezzo il lunedì, bello il martedì, temporali il mercoledì e bello il giovedì... Risultato? Lunedì un sole che spaccava le pietre, martedì al mattino il diluvio universale e bello dalle 11 in poi, mercoledì sole spianato e giovedì anche... Quindi..! E ho confrontato due siti diversi Smiley winking

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Speriamo davvero!!! Anche tu hai il ricevimento all'aperto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione