Rimini, Rimini · Da Agosto 2015
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di... Visualizza altro
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di molto semplice, anche se, sto scoprendo un lato molto romantico.
- Sposa VIP
- 6.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3503 giorni faCiao ragazze, vi posto questo piccolo video che mi è arrivato stamattina. E' il momento del lancio del riso, dopo quasi due settimane mi sono commossa! https://www.youtube.com/watch?v=XwsImtn3Ncg Un bacione!
Ho creato un post
3511 giorni faCiao ragazze sabato é stato il nostro grande giorno e sono ancora super emozionata. Quando leggevo i commenti delle neo spose notavo sempre che tutte dicevano che era stato un giorno fantastico, indimenticabile e super veloce e mi domandavo ma...
Ho creato un post
3514 giorni faCiao ragazze stasera, il giorno prima delle nozze, tre amici/invitati ci comunicano tramite WhatsApp che non verramo più al matrimonio a causa di una festa di compleanno a sorpresa. ovviamente ci siamo rimasti male gli avevamo dato la partecipazione...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao ragazze, sono a meno sue, ci sposiamo sabato! Mi sembra du essere bipolare. Ovviamente sono felice per tutto quello che ci aspetta e quindi normalmente sono sorridente e canticchio ma basta una cosa che non va nel verso giusto e divento...
Ho creato un post
3520 giorni faCiao ragazze, mancano meno 6 giorni e non vediamo l'ora. Ora siamo venuti alla location per definire gli ultimi dettagli e fare un sopralluogo con la fotografa, sono contentissima.
Ho creato un post
3523 giorni faCiao ragazze, per il big day mi truccheró fa sola. Ho fato due lezioni e ho preso quasi tutto. Ho solo un dubbio, il mascara. Me ne consigliate uno mooolto volumizzante e waterproof? Grazie
Ho creato un post
3528 giorni faCiao a tutte, a meno 14 giorni la nostra situazione è questa: su 135 invitati 99 hanno confermato, 22 non vengono e ben 14 ancora non lo sanno, la scusa più comune è non lo so, forse vado in ferie.Per quanto riguarda la lista nozze noi abbiamo scelto...
Ho creato un post
3528 giorni faCiao a tutte, quanto tempo prima consegnerete confetti e/o bomboniere ai vicini? O consegnate tutto dopo?
Ho creato un post
3542 giorni faCiao a tutte, stasera le mie amiche mi verranno a prendere per l'addio al nubilato. Non so nulla ma sono un po' in ansia, ho avuto pochissime informazioni e il mio fm non mi ha spoilerato nulla... quelle son delle matte
Ho creato un post
3543 giorni faCiao ragazze, oggi mi è arrivato un regalo bellissimo: una ragazza che ha autoinvitato lei e suo moroso mi ha fatto un bonifico di ben 30 euro!!! Io e io mio Fm non stavamo più nella pelle per la gioia! Ovviamente è ironico e so che è brutto parlare...
Ho creato un post
3554 giorni faCiao ragazze scrivo questo topic per sfogarmi un po' con voi perchè non è sempre possibile potersela prendere con le persone interessate. Voi come siete messe a maleducazione delle persone, pretese e richieste? Io sono in questa situazione: testimone...
Ho creato un post
3560 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 3 di settembre e vorrei iniziare a confezionare le scatoline con i confetti. Userò solo quelli classici alla mandorla, secondo voi è troppo presto? Secondo voi quand'è il periodo migliore? Grazie!
Ho creato un post
3577 giorni faBuongiorno a tutti, ma gli sposi si fanno il regalo tra loro per il matrimonio?Se sì, cosa avete regalato e cosa avete ricevuto? O cosa pensate di fare?Grazie per gli spunti!
Ho creato un post
3584 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto la prima prova acconciatura. .... un disastro... A parte che mi hanno fatta aspettare un'ora, poi non mi hanno neanche lavato i capelli, gli ho fatto vedere le mie idee e continuavano a fare di testa loro. Sono tornata a...
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze, qual è stata o quale sarà la vostra scaletta dei preparativi per il Big Day? Io mi sposerò il pomeriggio e non saprei quando truccarmi fare i capelli ecc. Voi come farete? Grazie
Ho creato un post
3594 giorni faPremesso che io non sono mai stata contraria all'addio al celibato (mi fido del mio fm) ma stasera il testimone di nozze del mio ragazzo ha battuto ogni pudore.Hanno organizzato un viaggio a Londra per vedere una manifestazione aerea (cosa che piace...
Fotografi garanzie ANFM