Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa VIP Settembre 2016 Rimini

Regalo tra sposi

Francy, il 2 Luglio 2016 alle 07:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Buongiorno a tutti, ma gli sposi si fanno il regalo tra loro per il matrimonio?Se sì, cosa avete regalato e cosa avete ricevuto? O cosa pensate di fare?Grazie per gli spunti!

26 Risposte

Ultime attività da Mariarosaria, il 11 Giugno 2023 alle 20:30
  • M
    Sposa Novella Luglio 2023 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di fargli i gemelli d'oro per la camicia che dite?
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessun regalo io a lui e viceversa Smiley laugh

• Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le dritte! Mi avete dato un sacco di spunti!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ...ok ho capito
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi molto classici...lui mi ha regalato la veretta che tanto desideravo...io gli ho preso un orologio..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo mette...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colazione volevo scrivere Smiley shame
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata sabato scorso !!!! Ho pensato a mille cose da regalare ma alla fine ho prenotato una notte con volaIone e pranzo in un castello ! Una suite con tanto di idromassaggio !!!! Uno spettacolo davvero !!!! È stato davvero emozionante e molto bello ....
    • Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orologio ...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem il mio...però lui a me l'anello l'ha regalato e io vorrei regalargli qualcosina ma non so cosaaaaa
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e'obbligatorio ma in genere si fa io desideravo un trilogi e L ho avuto Lui orologio e visggio a sorpresa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non credo perché c'è la stiamo vedendo da soli per la gestione economica di tutto il matrimonio....quindi lettera strappalacrime e via!
    • Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma ho chiesto a mia suocera le tradizioni prevedono che lui fa l anello di diamanti e ti chiede di sposarlo e ci siamo l ha fatto l estate scorsa ..poi io a lui dovrei fare un regalo ..ma lo faccio al anniversario dei 2 anni assieme oppure alla parola ma ognuno poi è libero di fare il regalo o no
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la mattina gli farò consegnare da sua mamma una lettera che gli scriverò e un braccialetto tennis in diamanti che lui desidera da una vita e mi ha sempre detto -eh..prima o poi me lo comprerò- .... sto mettendo via dei soldi ogni mese per questo bracciale Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello questo gesto anche io ho pensato all abito ...x lui ma nn saprei i suoi gusti
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli farò ...il viaggio di nozze. ..lui non so cosa mi regalerà. ..di solito fa sorprese. ...comunque sorpresa o meno nn ci tengo più di tanto ...già il solo fatto. ..che mi svegliero cn lui da marito e moglie. ..è il regalo più bello di quel giorno. .... già il regalo me l ha fatto ...qll di sposarmi Smiley laugh ah ah ; ) ..
    • Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non gli farò il regalo ...xche e complicato. ..orologi no ..bracciali no ..collane no ..nulla lui a me nulla
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo pochi mesi prima del matrimonio abbiamo iniziato a pensarci.. Più che altro perché sentivamo il bisogno di aver addosso quel giorno qualcosa che ci ricordasse l'un l'altro. Dato che avevo già comprato i vari gioielli, ho deciso di indossare l'anello di fidanzamento sulla mano destra e ho regalato a lui dei gemelli. È stato un gesto confortante per entrambi!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce lo stiamo già facendo. Lui mi fa comprare il mio abito da sposa anche se costa un bel po, e io mi sto facendo crescere i capelli. Sono sei mesi che non vado dalla parrucchiera, nemmeno per una piega. Mi sto arrangiando a casa con piastre, mollette e accessori per capelli..insomma lui accontenta me e io accontento lui..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che regalo fantastico! vedrai che gli piacerà! Piacerebbe tantissimo anche a me ed al mio fm! Mi hai dato una splendida idea! (Anche se io dovrei aggiungere un viaggio di mille chilometri, viviamo in Calabria!) ahaaaha! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che fm mi regalerà qualcosa perché non e' il tipo... E credo che con tutto quello che stiamo facendo e affrontando come spese non sia proprio necessario ci stiamo regalando l'uno all'altra e non c'è regalo più bello io però sto pensando a piccolo pensierino per lui ma dolo un piccolo excursus fotografico dall'inizio che ci siamo conosciuti con la raccolta di tutti i bigliettini scritti soprattutto all'inizio fino ad arrivare a oggi
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho prenotato a fm cena e notte a Villa Crespi, dallo chef Antonino Cannavacciuolo, che fm adora (e anch'io), il giorno dopo le nozze, speriamo sia una bella sorpresa

• Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio Fm ho regalato i gemelli di Bulgari da indossare il giorno del matrimonio.. ieri, una settimana esatta dal matrimonio, il mio fidanzato mi ha regalato un punto luce (un diamante di 25 carati) che metterò il giorno del matrimonio Smiley love
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo pagati il matrimonio, abbiamo un mutuo e convivevamo già prima di sposarci. Perciò abbiamo deciso circa 6 mesi prima delle nozze che ogni € che avremmo destinato a un regalo per l'altro sarebbe stato messo nel fondo viaggio di nozze. Così abbiamo fatto a Natale, San Valentino e ogni ricorrenza o anche solo piccolo pretesto. Abbiamo deciso che il miglior regalo da il viaggio di nozze! È così è stato.

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bologna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che un regalo vorrei fargli una sorpresa...ho pensato di fargli arrivare a casa un cd la mattina del matrimonio con un video fatto da me in cui sentirà la mia voce leggere le promesse di matrimonio della scena del matrimonio di Izzie e Karev di Grey's Anatomy (ci piace molto!) E con qualche nostra foto...devo ancora elaborarla bene ma più o meno l'idea è questa...spero che anche lui penserà ad una piccola sorpresina per me, anche se non è molto il tipo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha regalato una macchina fotografica...io sono in crisi perché non ci avevo pensato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione