- Matrimonio
- Community
Manuela

Lecco, Lecco · Da Gennaio 2015
Sono una perfezionista di prim'ordine! Amo l'estate, il colore rosso, che sono stati i temi del mio matrimonio, e naturalmente mio marito Paolo :)
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Tutto vista lago, con sole e un piccolo temporale. Il tutto con tanto rosso, sorrisi e ... un bel mojito
Il racconto del mio matrimonio
Un sogno. E' proprio cosi che descrivo il giorno del mio matrmonio, sia per l'atmosfera da favola in cui ho vissuto tutte quelle ore, sia per la sensazione di "ovatta" in cui e'...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier di Carla -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele USA!
I miei fornitori
4
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
139
Al mio dito da domenica non faccio che guardarla...la adoro! Ma ho un dubbio va indossata prima la fede è poi il solitario o viceversa? Li voglio tenere entrambi allo stesso dito...

Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...

Ciao bellissime spose , anche Messi è convolato a giuste nozze con la sua amata Antonela ! Lei si è presentata in tutto il suo splendore fasciata in una abito a sirena con profondo scollo a cuore di...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Dafne
2796 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
2796 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2796 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione