Al mio dito da domenica non faccio che guardarla...la adoro! Ma ho un dubbio va indossata prima la fede è poi il solitario o viceversa? Li voglio tenere entrambi allo stesso dito...
Io indosso prima l'anello della proposta e a seguire la fede....(ma nn esiste una regola...) ti consiglierei di fare lo stesso, trovo stiano meglio in quell'ordine.
Non è una scelta di gusto è una scelta di logica, prima ti fidanzi poi ti sposi quindi prima l'anello di fidanzamento e poi la fede,; se poi non piace a te è un altro conto =)
Io indosso prima il solitario poi la fede, primo perché la fede è leggermente più stretta e mi blocca il solitario, e secondo perché a me piace vederli in questa sequenza! Del resto il solitario è arrivato prima della fede 😂
Io ho prima la fede e poi l'anello di fidanzamento, primo perché la fede è più stretta e invertiti mi davano fastidio, secondo perché mentre la fede la tengo su sempre (ho una classica unoaerre senza brillantini, classica in tutti i sensi) , il solitario lo tolgo se uso detersivi aggressivi o se per esempio impasto la pizza... così è più comodo
Dovresti metterlo nell'ordine cronologico, o almeno così mi hanno detto in gioielleria. Io ho prima il solitario e poi la fede. Però scusa se mi permetto ma i tuoi non stanno molto bene insieme secondo me.... la fede e troppo grossa e il solitario con la montatura storta non aiuta....!