Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Lecco, Lecco · Da Gennaio 2015

Sono una perfezionista di prim'ordine! Amo l'estate, il colore rosso, che sono stati i temi del mio matrimonio, e naturalmente mio marito Paolo :)

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2862giorni 13hh
Dafne
Fede e anello di fidanzamento
Dafne, Il 29 Giugno 2017 alle 00:26

Al mio dito da domenica non faccio che guardarla...la adoro! Ma ho un dubbio va indossata prima la fede è poi il solitario o viceversa? Li voglio tenere entrambi allo stesso dito...

Letizia, mercoledì 19-Lug-17 30
Flavia
Dopo le nozze toglierai la fede?
Flavia, Il 5 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...

Manola, sabato 22-Lug-17 718
Debora
Messi e Antonela sposi - L'abito della sposa
Debora, Il 4 Luglio 2017 alle 15:32

Ciao bellissime spose , anche Messi è convolato a giuste nozze con la sua amata Antonela ! Lei si è presentata in tutto il suo splendore fasciata in una abito a sirena con profondo scollo a cuore di...

Valeria, martedì 21-Nov-17 76
Debora
Messi e Antonela sposi - Le bomboniere
Debora, Il 4 Luglio 2017 alle 15:51

Ciao tesorine mie , diamo il voto alle bomboniere scelte da Messi e Antonela, vi piacciono?

Valeria, martedì 21-Nov-17 100
Debora
Messi e Antonela sposi - L'abito da invitata
Debora, Il 4 Luglio 2017 alle 15:48

Bellissime , è arrivato il momento di dare un voto all'abito dell'invitata più popolare delle nozze del campione del football Leo Messi: Shakira! La cantante colombiana indossava un abito nero con...

Valeria, martedì 21-Nov-17 90
Flavia
Messi & Antonella sposi: l'abito della suocera
Flavia, Il 4 Luglio 2017 alle 15:26

Ciao sposine, anche nel matrimonio di Messi e Antonella si è parlato dell'abito della suocera, Celia, mamma di Leo, un vestito dello stilista Cosano color ghiaccio. Che voto date? Messi & Antonela...

Valeria, martedì 21-Nov-17 92
Sara
Messi e Antonela sposi - il dettaglio della schiena
Sara, Il 4 Luglio 2017 alle 15:28

Ciao spose il vestito di Antonela ha lasciato tutti senza fiato! Era ricco di dettagli e quello che sicuramente non è passato inosservato è la lavorazione sulla schiena, che voto gli date? Continua...

Valeria, martedì 21-Nov-17 79
Verdiana
Messi e Antonela sposi - Lo strascico
Verdiana, Il 4 Luglio 2017 alle 16:40

Lungo, ricamato e prezioso. Il tanto famoso strascico di Antonela che ha fatto molto discutere. Da 1 a 10 che voto gli dareste? Lo strascico dell'abito da sposa Continua >> Messi e Antonela...

Valeria, martedì 21-Nov-17 89
Debora
Messi e Antonela sposi - Il bouquet della sposa
Debora, Il 4 Luglio 2017 alle 15:37

Ciao fanciulle, continuiamo a dare il nostro voto ai dettagli delle nozze tra Leo Messi e Antonela Roccuzzo! Votiamo il bouquet della sposa! *** Prossimo topic >>> Messi e Antonela sposi - Lo...

Valeria, martedì 21-Nov-17 76
Flavia
Messi & Antonella sposi - l'acconciatura della sposa
Flavia, Il 4 Luglio 2017 alle 15:19

Ciao sposine, avete già visto la bellissima acconciatura della neo sposa di Leo Messi: Antonela Roccuzzo? Che ne pensate di questo morbido semi-raccolto laterale? Sono aperte le votazioni! Messi &...

Valeria, martedì 21-Nov-17 83
Sara
Messi e Antonela sposi - le scarpe della sposa
Sara, Il 4 Luglio 2017 alle 15:18

Ciao spose continuiamo con il test di uno dei matrimoni più seguiti degli ultimi tempi! Avete visto le scarpe di Antonela? Che voto gli date? Continua >> Messi & Antonella sposi -...

Antonella, martedì 21-Nov-17 81
Verdiana
Messi e Antonela sposi - Il vestito dello sposo
Verdiana, Il 4 Luglio 2017 alle 16:38

Bride, che voto dareste a questo abito da sposo indossato da Lionel Messi? Continua >> Messi e Antonela sposi - le scarpe della sposa

Valeria, martedì 21-Nov-17 83
Elena
Attendendo di andare in chiesa
Elena, Il 13 Luglio 2017 alle 17:23

Quanto prima eravate pronte? E cosa avete fatto nel frattempo? Foto con i parenti? A meno 15 gg ho quest A domanda...conoscendomi sarò pronta un ora prima!

Manuela, lunedì 17-Lug-17 16
Elisa
Sondaggio: fede sopra o sotto?
Elisa, Il 12 Luglio 2017 alle 10:25

Sono curiosa: voi all'anulare come portate fede e anello di fidanzamento? Quale sopra e quale sotto? io ho l'anello di fidanzamento sopra, più che altro perché è un po' più strettino e fa in modo che...

Antonietta, sabato 9-Feb-19 188
Laura
Senza fotografo!!
Laura, Il 17 Luglio 2017 alle 21:23

Ciao sposine, vi scrivo perché ho bisogno di sfogarmi! A 52 giorni dal matrimonio il fotografo ci ha mollati!! Oggi l'ho chiamato per un appuntamento e mi ha detto che si trasferisce in Inghilterra e...

Laura, martedì 18-Lug-17 27
Veronica
E voi con che fiori andrete all'altare?
Veronica, Il 20 Giugno 2017 alle 16:42

Bouquet 💐 Il mio sarà simile a questo

Veronica, martedì 18-Lug-17 429
Manuela
Un anno fa come domani
Manuela, Il 17 Giugno 2017 alle 22:12

Un anno come fa come domani, sabato 18 giugno 2016, era il giorno del mio matrimonio. E mentre ci apprestiamo a coronare il primo anno felicemente vissuto insieme da marito e moglie, mi trovo a...

Alessia, domenica 18-Giu-17 21
Debora
Sfida delle Admin - L'intimo della sposa
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.181
Flavia
4 stili per 4 admin: accessorio sposa
Flavia, Il 12 Giugno 2017 alle 09:18

Buongiorno ragazze, è il momento di scegliere il vostro accessorio di nozze, quale admin propone ciò che si avvicina di più ai vostri gusti? Scoprite con il nostro test lo stile più adatto a voi,...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.159
Verdiana
Sfida delle admin: la giarrettiera
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao sposine, è il momento di scegliere la vostra admin e partecipare a questa sfida che abbiamo pensato per voi. Quale giarrettiera indossereste tra queste? A) Giarrettiera sposa B) Giarrettiera...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.204
Sara
Sfida delle admin - la manicure
Sara, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.216
Debora
Sfida delle Admin - Il bouquet
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.213
Flavia
4 stili per 4 admin: il trucco
Flavia, Il 12 Giugno 2017 alle 09:08

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.187
Verdiana
Sfida delle admin: l'acconciatura da sposa
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.267
Sara
Sfida delle admin - le scarpe
Sara, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...

Serena, giovedì 19-Gen-23 1.229
Debora
Sfida delle Admin - L'abito da sposa
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.336
Teresa
Nostalgia dei preparativi
Teresa, Il 24 Aprile 2017 alle 09:16

Ciao a tutte! Capita anche a voi di sentire nostalgia di quel periodo fervente di preparativi, scelte, talvolta anche frivole, di colori, fiori, accessori, musica... A me succede molto spesso, vorrei...

Viviana, venerdì 9-Giu-17 26
Maria
Sono sposa ma .,.
Maria, Il 2 Giugno 2017 alle 22:22

Sono sposa da una settimana ma mi manca quel giorno.... Mi sento malinconica...vorrei poter tornare indietro e vivermi di nuovo tutto daccapo.... Tanti mesi di preparativi e poi tt è volato.... Mi...

laura, mercoledì 7-Giu-17 34
Marta
Care spose passate, presenti e future...
Marta, Il 30 Dicembre 2016 alle 21:38

Care spose,un altro anno è ormai passato ed è tempo, per tutte, di bilanci, progetti e sogni per il futuro. Il 2016 è stato il mio anno. A settembre ho coronato il mio amore con il matrimonio che ho...

Anna, martedì 3-Gen-17 21
Brunella
Primo capodanno da mariti e moglie
Brunella, Il 31 Dicembre 2016 alle 09:06

Ciao ragazze noi l 8 dicembre ci siamo sposati... sta sera primo capodanno da marito e moglie... è strano chiamarlo marito... è un po strano tutto ma mi piace mi emoziona

Anna, martedì 3-Gen-17 11
V
Quale foto....
Valentina, Il 31 Dicembre 2016 alle 14:03

Vi piace di più per fare un ingrandimento?

Luisiana, lunedì 23-Gen-17 44

Gruppi generali

Ispirazione