- Matrimonio
- Community
Brunella

Nichelino, Torino · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte ..... che dire di me ... io ero allergica al matrimonio..... ma alla fine ho ceduto...e a breve convoleremo a nozze!! ho una paura assurda... Visualizza altro
Ciao a tutte ..... che dire di me ... io ero allergica al matrimonio..... ma alla fine ho ceduto...e a breve convoleremo a nozze!! ho una paura assurda ragazze aiutooooo
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze.....avro' un vestito stile principessa frozen :-) visto la data !!! il tema sarà il natale. sia la chiesa che il castello saranno addobbati con fiori che ricordano il Natale ma con colori tenui. Spero che i miei invitati possano sentirsi in una bella favola dove il principe e la principessa vissero felici e contenti :-)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/brunella-e-maurizio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni

Musica matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
212
Ciao ragazze noi l 8 dicembre ci siamo sposati... sta sera primo capodanno da marito e moglie... è strano chiamarlo marito... è un po strano tutto ma mi piace mi emoziona
Ciao Sposine! Oggi siamo a -90 giorni martedì faremo il processetto e poi andremo in Comune. Da noi a Milano si prende il numerino e via! Niente prenotazione per fare le pubblicazioni non vedo...
Ciao future sposine, avete gia sceltro le vostre scarpe??? io ancora non ho trovato la scarpa giusta!!! vi va di pubblicare le foto delle vostre scarpe??? io sto cercando un semplice decoltè con il...
Le mie foto più recenti
18Attività

Ho creato un post
3039 giorni faCiao ragazze noi l 8 dicembre ci siamo sposati... sta sera primo capodanno da marito e moglie... è strano chiamarlo marito... è un po strano tutto ma mi piace mi emoziona

Ho partecipato al post di Silvia
3067 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3068 giorni fa
ciao future sposine, avete gia sceltro le vostre scarpe??? io ancora non ho trovato la scarpa giusta!!! vi va di pubblicare le foto delle vostre scarpe??? io sto cercando un semplice decoltè con il cinturino e senza plateau, super comode e che non...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione