Nichelino, Torino · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte ..... che dire di me ... io ero allergica al matrimonio..... ma alla fine ho ceduto...e a breve convoleremo a nozze!! ho una paura assurda... Visualizza altro
Ciao a tutte ..... che dire di me ... io ero allergica al matrimonio..... ma alla fine ho ceduto...e a breve convoleremo a nozze!! ho una paura assurda ragazze aiutooooo
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3394 giorni faCiao ragazze noi l 8 dicembre ci siamo sposati... sta sera primo capodanno da marito e moglie... è strano chiamarlo marito... è un po strano tutto ma mi piace mi emoziona
Ho partecipato al post di Silvia
3422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3423 giorni fa
ciao future sposine, avete gia sceltro le vostre scarpe??? io ancora non ho trovato la scarpa giusta!!! vi va di pubblicare le foto delle vostre scarpe??? io sto cercando un semplice decoltè con il cinturino e senza plateau, super comode e che non...
Ho partecipato al post di Claudia
3423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3429 giorni fa
Oggi a DettoFatto la sfilata di abiti da sposa di Alessandra Rinaudo ... x tutte le spose invernali ecco qualche spunto
Ho partecipato al post di Valentina
3429 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3430 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3435 giorni fa
Ho creato un post
3435 giorni faEcco i miei segnaposto dei biscotti con pasta di zucchero a forma di palla di natale! Il tema del mio matrimonio è il nataleManca davvero poco.... ????
Ho partecipato al post di Susy
3441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3445 giorni fa
Bazzicando su Aliexspress in vista dei mega saldi del 11/11, senza tante speranze guardo un po' le scarpe e vedo queste *-* colpo di fulmine! Ora aspetto i giorni che mi separano dall'11 per prenderle, assieme ad altre cose per il Magic wedding ...
Ho partecipato al post di Veronica
3445 giorni fa
Ho creato un post
3447 giorni faBuon giorno ragazze oggi siamo andati a fare le pubblicazioni di matrimonio ?? manca davvero poco 29 giorni....Nel pomeriggio prova unghie e ultima prova abito.... Un sacco di cose un sacco di emozioni
Ho partecipato al post di Pamela
3449 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM