Nichelino, Torino · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte ..... che dire di me ... io ero allergica al matrimonio..... ma alla fine ho ceduto...e a breve convoleremo a nozze!! ho una paura assurda... Visualizza altro
Ciao a tutte ..... che dire di me ... io ero allergica al matrimonio..... ma alla fine ho ceduto...e a breve convoleremo a nozze!! ho una paura assurda ragazze aiutooooo
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3423 giorni fa
ciao future sposine, avete gia sceltro le vostre scarpe??? io ancora non ho trovato la scarpa giusta!!! vi va di pubblicare le foto delle vostre scarpe??? io sto cercando un semplice decoltè con il cinturino e senza plateau, super comode e che non...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3430 giorni fa
Oggi a DettoFatto la sfilata di abiti da sposa di Alessandra Rinaudo ... x tutte le spose invernali ecco qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Brunella
3435 giorni fa
Ecco i miei segnaposto dei biscotti con pasta di zucchero a forma di palla di natale! Il tema del mio matrimonio è il nataleManca davvero poco.... ????
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3445 giorni fa
Bazzicando su Aliexspress in vista dei mega saldi del 11/11, senza tante speranze guardo un po' le scarpe e vedo queste *-* colpo di fulmine! Ora aspetto i giorni che mi separano dall'11 per prenderle, assieme ad altre cose per il Magic wedding ...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3517 giorni fa
Ciao a tutte il tema del mio matrimonio è il re e regina com simbolo ovviamente è la corona. avevo pensato di inserire nell'acconciatura una corona piccola non troppo evidente, chi li indosserà di voi? dove si compra? grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Santi
3525 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha comprato kimono e sottoveste da intimissimi per il giorno del matrimonio? Intendo per indossarli durante la preparazione del trucco e parrocco... Sapete dirmi come sono ? Mi hanno chiesto 150 euro e ci sto facendo un...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3525 giorni fa
Ciao sposine, vi scrivo per chiedervi un consiglio... Io ho sempre avuto problemi a portare i tacchi, nel senso che i piedi iniziano a farmi male veramente presto. Vuoi perchè non ci sono tanto abituata, però quando li metto è sempre così. Solo con...
3541 giorni fa
Eccole qui.. sono che a non tutte piaceranno ma a me fanno impazzire....Mi sposerò 8 dicembre e il tema del matrimonio sarà natale...Oltre alle scarpe rosse avrò il bouchet con fiori rossi... La Bottoniera del mio ragazzo sarà con un fiore rosso ...
3549 giorni fa
3549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory-Jo
3555 giorni fa
Salve ragazze che ne dite di questo segnaposto? Poiché nel mio ricevimento ci sono tanti cuori che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM