Nichelino, Torino · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte ..... che dire di me ... io ero allergica al matrimonio..... ma alla fine ho ceduto...e a breve convoleremo a nozze!! ho una paura assurda... Visualizza altro
Ciao a tutte ..... che dire di me ... io ero allergica al matrimonio..... ma alla fine ho ceduto...e a breve convoleremo a nozze!! ho una paura assurda ragazze aiutooooo
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3394 giorni faCiao ragazze noi l 8 dicembre ci siamo sposati... sta sera primo capodanno da marito e moglie... è strano chiamarlo marito... è un po strano tutto ma mi piace mi emoziona
Ho creato un post
3435 giorni faEcco i miei segnaposto dei biscotti con pasta di zucchero a forma di palla di natale! Il tema del mio matrimonio è il nataleManca davvero poco.... ????
Ho creato un post
3447 giorni faBuon giorno ragazze oggi siamo andati a fare le pubblicazioni di matrimonio ?? manca davvero poco 29 giorni....Nel pomeriggio prova unghie e ultima prova abito.... Un sacco di cose un sacco di emozioni
Ho creato un post
3449 giorni faSi si manca davvero poco Tante emozioni tante ssensazioni Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno
Ho creato un post
3467 giorni faCiao ragazze ho fatto il test seguito tutto ma nulla non ho il calendario....Dove deve arrivare? Perché non mi arriva ?
Ho creato un post
3478 giorni faRagazze quasi tutto pronto...Mancano le fedi e le partecipazioni....Poi prova trucco e parrucchiera
Ho creato un post
3478 giorni faCiao ragazze si proprio così manca davvero poco....Sono agitata,nervosa.... strana..... Non vedo l'ora che arrivi ma nello stesso tempo una paura assurda ???
Ho creato un post
3496 giorni faCiao ragazze oggi prova vestito.....Quando sono entrata nel camerino e l ho rivisto..... il cuore mi batteva forte.....Era lì.. che aspettava me ??? l ho provato mi sentivo una vera principessa ??? sono felice... non vedo l'ora che arrivi il nostro...
Ho creato un post
3518 giorni faCiao ragazze oggi altro passo.... viaggi di nozze prenotato Tour Birmania +Maldive ??
Ho creato un post
3541 giorni faCiao ragazze io da poco ho preso le mie scarpe per la cerimonia....Adesso devo cercare qualcosa di comodo poi per ballare e in caso abbia male... Voi cosa avete comprato?Mi fate vedere delle foto...Idee?Grazie
Ho creato un post
3541 giorni faEccole qui.. sono che a non tutte piaceranno ma a me fanno impazzire....Mi sposerò 8 dicembre e il tema del matrimonio sarà natale...Oltre alle scarpe rosse avrò il bouchet con fiori rossi... La Bottoniera del mio ragazzo sarà con un fiore rosso ...
Ho creato un post
3546 giorni faCiao ragazze io in chiesa devo fare l offerta libera per la cerimonia... noi pensavamo 200 euroQuando dare i soldi?Il giorno prima?Il giorno del matrimonio?Il giorno dopo?Voi come fate?
Ho creato un post
3549 giorni faChe ne dite? Bi piace?
Ho creato un post
3549 giorni faCiao a tutte ho completato l' intimo che ve ne pare? Vi piace?
Ho creato un post
3560 giorni faCiao Ragazze sapete consigliarmi un forografo e anche videografo economico? ho fatto un giro ma hanno dei prezzi? voi quanto avete speso foto e video? grazie
Ho creato un post
3653 giorni faCiao piacere sono Brunella , pensavo essere l'unica a sposarmi 8 dicembre ?? ho visto invece che siamo in tante altre dicembre.... ??siete di torino?
Fotografi garanzie ANFM