Ciao ragazze, mi sposo il 3 di settembre e vorrei iniziare a confezionare le scatoline con i confetti.
Userò solo quelli classici alla mandorla, secondo voi è troppo presto? Secondo voi quand'è il periodo migliore?
Grazie!
Per sbloccare il contenuto, clicca qui