Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa VIP Settembre 2016 Rimini

Confetti, quanto tempo prima?

Francy, il 19 Luglio 2016 alle 11:24 Pubblicato in Fai da te 0 17

Ciao ragazze, mi sposo il 3 di settembre e vorrei iniziare a confezionare le scatoline con i confetti.

Userò solo quelli classici alla mandorla, secondo voi è troppo presto? Secondo voi quand'è il periodo migliore?

Grazie!

17 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 19 Luglio 2016 alle 19:07
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto a dekorstore li ordinerò li, anche noi sposeremo il tre settembre, mi sa che li farò arrivare subito dopo ferragosto se ti interessa posso dirti che nella email mi hanno scritto che la settimana che fermano le consegne sarà quella di ferragosto x le altre nn ci sono problemi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo l 8 settembre e avrei aspettato volentieri ancora un po x prenderli ma mia suocera vuole questi benedetti sacchettini da dare a coloro che andranno a casa a portare un pensiero(e fino a qui.... ci sta); la cosa strana è che inizieranno ad andare già in questi giorni!!!! E quindi devo pure darmi una mossaXD !!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Brindisi
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 05 ottobre e li ho appena ordinati ma li sto facendo arrivare il 10 settembre perché con il caldo ho paura che si rovinino. Ho preparato anche i nastri per le scatole delle bomboniere così basterà assemblare il tutto.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si!!! Anche io mi sposo il 3 settembre e mi hanno detto di non farle prima di 15gg
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli : )
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 3 settembre, i confetti mi arriveranno dopo ferragosto e dopo finirò di confezionare il tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetterei almeno metà agosto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in te la terrei come una delle ultime cose da fare, verso il 20 agosto, visto anche che siamo in estate Smiley smile
    • Rispondi
  • Náthalie
    Sposa Saggia Settembre 2017 Isernia
    Náthalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi raccomando: tienili in un luogo fresco e asciutto!!! A prescindere da quando li acquisti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si mi mancano i segnaposti, che metterò 5 confetti di gusti diversi pure la, io mi sposo il 24 settembre
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che bello avere già tutto pronto! Io ho le idee chiare ma poco tempo per farle
    • Rispondi
  • Romina
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposò il 17 settembre e credo di comprare confetti i primi si settembre....e inizierò anche a comporre i sacchettini...un quindici giorni prima direi che va bene
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li faccio fare al mio fornitore e so che confezionerà un paio di giorni prima
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sì ti conviene aspettare a comprarli allora, poi appena li hai li confezioni e sei a posto

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non li ho ancora presi, forse è meglio se aspetto qualche gg allora...Grazie!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera li ha presi ancora a febbraio si conservano per molto, io ho già confezionato bomboniere e sacchettini, basta tenerle in un luogo fresco
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Li hai già comprati? fossi in te li conserverei ancora per qualche settimana al fresco così non si crepano (il caldo può fare questo scherzetto), forse inzierei a confezionarli intorno a ferragosto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione