Ciao ragazze, come sapete il 28 dicembre ho festeggiato il rito civile. Questo è il make up che ho indossato per la festa serale. L'ho adorato. Ora per agosto, per il rito religioso, avevo pensato di lasciare sugli occhi un make up ombreggiato come quello in foto, ma con rossetto nude o rosato. Cosa suggerite?
Ma no.. Tranquilla, non mi sono offesa. Anzi grazie per avermi dedicata del tempo! Però è anche la verità che i colori chiari per il mio tipo d'occhio sono out
Ciao Mery, non volevo offenderti, scusami se può esser sembrato così, sei bellissima e stai benissimo,magari io per un matrimonio lo vedrei più leggero. Io ho fatto delle prove con 2 truccatrici diverse ed entrambe mi hanno bandito la matita nonostante io non ne possa fare a meno.
Grazie Minny, come ho detto nel topic, questo era per una festa di sera, nel periodo di Natale, e ho aggiunto, proprio come suggerisci tu di usare un rossetto nude!
Super Sposa
Ottobre 2019
Palermo
Liaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo trovo stupendo! Personalmente non mi piacciono affatto i trucchi talmente naturali che la sposa sembra appena alzata dal letto mentre tutte le invitate sono molto eleganti e sofisticate. Quindi lo approvo al massimo!
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un trucco molto importante ma molto bello ! Consiglio un rossetto nude
Io penso che ci sono vari tipi di occhio. E per il mio sono adatti solo i mattoncini e i neri. I colori troppo chiari vanno bene a chi ha gli occhi piccoli per ingrandirli. Grazie mille comunque per il commento. Un bacio
Solo io non trovo un trucco che mi metta in risalto gli occhi?secondo me sei stupenda...io ho fatto due prove e ti giuro che non mi ci vedo...sono troppo abituata a fare da me...eppure non sono così mostruosa nella vita di tutti i giorni.beata te che stai così bene