Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace... Visualizza altro
ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace l'eleganza e la semplicità ma ad essa abbino sempre un '' particolare'' Il mio futuro Marito si chiama Salvatore(insomma i classici nomi napoletani XD) e ci sposeremo il 1 Agosto 2016 dopo 7 anni di fidanzamento
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3592 giorni fa
Ho creato un post
3592 giorni faFinalmente.. Lunedì arriva il grande giorno ... le mille cose da fare mi fanno sentire sempre così stanca.. Ma nel cuore sono felicissima.. Oggi abbiamo fatto anche le prove in chiesa.. Un emozione unica non vedo l'ora arrivi lunedì
3603 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faVenerdì mancavano 15 giorni e le mie dolci amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato! È stata una serata molto bella! Cena in pizzeria e dopo cena nei baretti. Tutto molto organizzato e fine. A me le cose volgari non piacciono e loro sono state...
Ho partecipato al post di Miriam
3610 giorni fa
3622 giorni fa
Ho creato un post
3622 giorni faFinalmente.. Anche io posso dirlo.. Manca soltanto un mese al giorno più importante della mia vita. Sono super emozionata!
3624 giorni fa
Ho creato un post
3625 giorni faCiao sposine! Sposandomi il 1 Agosto ho deciso di dare ad ogni invitata un ventaglio. Avendo scelto il colore Rosa quarz ho avuto difficoltà a trovarli in questa tonalità. Così ho deciso di prendere ventagli bianchi e di decorare la parte esterna con...
3633 giorni fa
Ho creato un post
3637 giorni faEcco la mia carta di identità
Ho partecipato al post di Cristina
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3641 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM