Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace... Visualizza altro
ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace l'eleganza e la semplicità ma ad essa abbino sempre un '' particolare'' Il mio futuro Marito si chiama Salvatore(insomma i classici nomi napoletani XD) e ci sposeremo il 1 Agosto 2016 dopo 7 anni di fidanzamento
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3592 giorni faFinalmente.. Lunedì arriva il grande giorno ... le mille cose da fare mi fanno sentire sempre così stanca.. Ma nel cuore sono felicissima.. Oggi abbiamo fatto anche le prove in chiesa.. Un emozione unica non vedo l'ora arrivi lunedì
Ho creato un post
3605 giorni faVenerdì mancavano 15 giorni e le mie dolci amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato! È stata una serata molto bella! Cena in pizzeria e dopo cena nei baretti. Tutto molto organizzato e fine. A me le cose volgari non piacciono e loro sono state...
Ho creato un post
3622 giorni faFinalmente.. Anche io posso dirlo.. Manca soltanto un mese al giorno più importante della mia vita. Sono super emozionata!
Ho creato un post
3625 giorni faCiao sposine! Sposandomi il 1 Agosto ho deciso di dare ad ogni invitata un ventaglio. Avendo scelto il colore Rosa quarz ho avuto difficoltà a trovarli in questa tonalità. Così ho deciso di prendere ventagli bianchi e di decorare la parte esterna con...
Ho creato un post
3637 giorni faEcco la mia carta di identità
Ho creato un post
3673 giorni faEbbene si.. Sul forum leggevo di tante spose che avevano incubi.. Ed ecco.. È arrivato anche a me. Un ricordo vago.. A Napoli si usa che il bouquet lo comprano i genitori dello sposo. Mio Suocero era un fioraio è ha espresso il desiderio di comporlo...
Ho creato un post
3680 giorni faSpose.. Ieri era il mio compleanno.. E Fm mi ha regalato la collana da indossare al matrimonio, e i miei amici gli orecchini! Sono stra felice ?
Ho creato un post
3689 giorni faL'ho visto scrivere a tante, tantissime sposine. E finalmente è il mio turno. La terza cifra è scomparsa. E vedere solo quei due numeretti mi fa capire che il grande giorno sta arrivando! Finalmente! Mi ero iscritta che mancavano almeno 500 giorni......
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze a - 114 mia madre e i miei testimoni hanno comprato l'abito *____*un emozione incredibile.. Sembra che tutto stia prendendo forma. Mio fratello ha comprato uno smoking nero, e mia cognata e mia madre due abiti di mori lee! Ora mancano mio...
Ho creato un post
3727 giorni faAlzi la mano chi è stato ore ed ore, a girarsi e rigirarsi nel letto senza riuscire a prende sonno. Per non parlare che il guardare l'orario sul cellulare ci rende ancora più nervosi, ci fa capire quanto poco dormiremo. E alla fine, quando riusciamo...
Ho creato un post
3728 giorni faAlzi la mano chi è stato ore ed ore, a girarsi e rigirarsi nel letto senza riuscire a prende sonno. Per non parlare che il guardare l'orario sul cellulare ci rende ancora più nervosi, ci fa capire quanto poco dormiremo. E alla fine, quando riusciamo...
Ho creato un post
3729 giorni faAlzi la mano chi è stato ore ed ore, a girarsi e rigirarsi nel letto senza riuscire a prende sonno. Per non parlare che il guardare l'orario sul cellulare ci rende ancora più nervosi, ci fa capire quanto poco dormiremo. E alla fine, quando riusciamo...
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze che tristezza, domenica è finito il corso prematrimoniale. Mi è dispiaciuto tantissimo. L'ho sempre frequentato con piacere.. Non mi sono mai annoiata, anzi.. Tanti. Consigli che voglio mettere in pratica! Voi avete avuto belle esperienze?...
Ho creato un post
3744 giorni faFinalmente mancano 5 mesi... Non vedo l'ora *___*
Ho creato un post
3745 giorni faEbbene si.. 2016 anno bisestile.. Vogliamo interpretarlo come giorno in più regalato a noi sposine 2016?io la vedo così. 24h ore in più, e con tutte le cose da fare, è meglio approfittarne! Buon inizio di settimana
Ho creato un post
3751 giorni faRilassati! Rallentare significa prenderti tutto il tempo necessario per apprezzare ciò che stai facendo nel momento, di qualsiasi cosa si tratti. Significa focalizzarti e dedicarti completamente alla persona con cui stai parlando, significa liberarti...
Fotografi garanzie ANFM