Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Napoli, Napoli · Da Maggio 2014

ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace... Visualizza altro

ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace l'eleganza e la semplicità ma ad essa abbino sempre un '' particolare'' Il mio futuro Marito si chiama Salvatore(insomma i classici nomi napoletani XD) e ci sposeremo il 1 Agosto 2016 dopo 7 anni di fidanzamento

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2016

2886giorni 13hh

Sweetbridal ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3158 giorni fa

Maria ciao per favore tu potresti darmi il numero di dalila piccolo...Nn ho Facebook e nn posso contattarla grazie se milleeeeeeeeeeeeeeeee

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3213 giorni fa

Tesoroooooo.. anche se un ritardo, grazie per gli auguri in bacheca.. a te, come procede? :-*

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3238 giorni fa

Ciao maria ho letto ke abiti a scanmpia, c e un mio amico che abita li si kiama emanuele schiavone... Cmq mi ha fatto piacere accettare la tua richiesta d amicizia

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3249 giorni fa

Ciao Maria! Grazie di nuovo e di cuore! Tu come stai? Baci!

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3251 giorni fa

Altrettanto a te! Noi ci stiamo riprendendo dalla grande abbuffata!

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3251 giorni fa

Ci mancherebbe, certo che ti rispondo, sei stata così gentile!!! Appena ne racimolo qualcuna di foto le pubblico, al momento ne ho solo un paio...! Spero che in giornata qualche altro invitato le mandi

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3251 giorni fa

Ciao Maria! Questa mattina siamo a dir poco stralunati ma super super felici della giornata appena passata! Grazie infinite cara

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3260 giorni fa

Ciao Maria, anche tu di Napoli e anche tu nozze 2016! Piacere di conoscerti!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3270 giorni fa

Manca un anno e poco più e il mio FM mi dice ancora:''Ma cos'è il tableu mariage..?'Pronunciato così come ho scritto 😆😆😆😆😆

Gruppi generali

Ispirazione