Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Intervista doppia agli sposini del forum: Marco e Maddalena

Flavia, il 10 Giugno 2016 alle 08:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 19

Buongiorno sposine e sposini del forum, Smiley smile

noi admin abbiamo pensato che conoscerci un pochino di più sarebbe molto carino, e per questo abbiamo ideato delle interviste, e quale maniera migliore di inaugurarle se non quella di iniziare con una futura coppia di sposini del forum?

Ecco a voi l'intervista doppia di: Marco & Maddalena! Smiley heart

Leggiamola insieme...

Intervista doppia agli sposini del forum: Marco e Maddalena

Intervista doppia agli sposini del forum: Marco e Maddalena

gif_animate_cuore_cuori_43.gif

Marco

PRESENTAZIONE:
1)Raccontaci qualcosa su di te: hobby, lavoro, ciò in cui si crede, ecc

Ciao a tutti. Mi chiamo Marco. Sono laureato in scienze delle preparazioni alimentari, ho un PhD in biotecnologie e lavoro all'Università Statale di Milano con qualifica di tecnico.

Mi piace leggere di tutto, ma in particolare di fantascienza. Di tanto in tanto scrivo racconti ed ho la fortuna di vederli pubblicati. La fantascienza è uno dei miei principali interessi ed è anche ciò che mi ha fatto incontrare la mia bella.

Credo nell’onestà e nel restare fedeli alle proprie convinzioni. Nel rispetto verso gli altri verso la natura e nell’equilibrio.

2)Utilizza da 3 a 5 aggettivi per descrivere come vorresti che fosse il tuo matrimonio.

Se si parla della cerimonia: Classica, informale, divertente, romantica, alcolica. Se si parla della vita insieme: Serena, tranquilla, emozionante, passionale. [Si contraddicono, lo so]

LA COPPIA
Come vi siete conosciuti? Ti ricordi il giorno esatto